237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Isee 2022

Salve,io dovrei presentare la documentazione per l'isee a fini universitari. Dove posso fare richiesta dell'intera documentazione? Ho presentato estratti conto,giacenze medie e quant'altro richiesto ma pare che manchi qualcosa. Grazie
4 RISPOSTE 4
@BrainDamage69 dovresti essere più preciso: che cosa manca? Un documento bancario? Quale? Non esiste un punto in cui tutti i documenti sono concentrati
Allora mi sono rivolto al Caf e ho presentato la documentazione richiesta, estratti conto delle varie banche con gestione del saldo al 31,12,2020,documenti d'identità etc etc. Poi è arrivata una mail dall'agenzia delle entrate dove c'è scritto che ci sono delle omissioni e incongruenze e vengono riportati gli istituti di credito,date inizio conto, ma di preciso non hanno indicato cosa,per esempio eventuali assicurazioni,polizze etc. Ho chiesto al Caf e la risposta è stata c'è per motivi di privacy non possono richiedere loro che cosa manca,il che è assurdo. Volevo contattare Ing via mail ma non esiste,via telefono c'è solo risposta automatica la chat lasciamo perdere. È frustrante.

@BrainDamage69,

effettivamente il messaggio di difformità restituito dall'INPS è vago ma già tempo fa furono segnalati problemi con le comunicazioni eseguite da ING.

 

A questo punto ti consiglio di munirti di SPID ed accettare la DSU Precompilata (come faccio io senza tanti giri per CAF bizantini)

 

A margine, per parlare con un Operatore: Corrente > Operazioni > Altre operazioni

Se non riesco a risolvere proverò,grazie mille.