Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
Stamani , sabato 18 maggio , ho verificato e i problemi che avevo riscontrato sulla lista beneficiari sono rientrati ( vi è la possibilità di modificare le diciture ).
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
@REXLEX io purtroppo non rilevo nessun cambiamento. Stessi problemi da oramai 1 settimana per me. In aggiunta stamani mi è stato anche bloccato un bonifico ordinario italia in uscita!
2 settimane fa
2 settimane fa
Provato ora . Le note nella lista dei beneficiari ( messe per identificare in maniera rapida i diversi iban ) son state cancellate e come se non bastasse anche andando a reinserirle manualmente una a una non vengono memorizzate
2 settimane fa
2 settimane fa
@giovzonc dopo averti letto ho provato : ho fatto un paio di modifiche e le ha prese.
2 settimane fa
2 settimane fa
Riprovato ora , da PC , ad aggiungere le note alla lista dei beneficiari , completo l'operazione senza alcun messaggio di errore , ma le note non vengono memorizzate . Nulla è stato risolto .
2 settimane fa
2 settimane fa
@giovzonc ho riprovato anche io e ti confermo che nulla è stato risolto. Segnalo, inoltre, che la cancellazione di un beneficiario estero va in errore e fa terminare la sessione.
2 settimane fa
2 settimane fa
gentile Annamaria, sono molto conteta cha ci abbia messo tutti insieme ma iintanto sono passati GIORNI e il problema non è ancora risolto!
2 settimane fa
2 settimane fa
oggi, martedì 21 maggio, la lista dei beneficiari non è ancora disponibile!
E' vergognoso, altro che riunirci tutti assieme!