238835membri
151107post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LISTA BENEFICIARI BONIFICI

Stamani , sabato 18 maggio , ho verificato e i problemi che avevo riscontrato sulla lista beneficiari sono rientrati ( vi è la possibilità di modificare le diciture ). 

Confermo anche a me uguale. È VERGOGNOSO oltre ogni limite! INTOLLERABILE! E poi mi scrivono che sono duro nei commenti. Sarebbe da andare dal direttore di Ing col lanciafiamme, vedi poi....
Anche a me, è vergognoso

@REXLEX io purtroppo non rilevo nessun cambiamento. Stessi problemi da oramai 1 settimana per me. In aggiunta stamani mi è stato anche bloccato un bonifico ordinario italia in uscita!

Provato ora . Le note nella lista dei beneficiari ( messe per identificare in maniera rapida i diversi iban ) son state cancellate e come se non bastasse anche andando a reinserirle manualmente una a una non vengono memorizzate

@giovzonc dopo averti letto ho provato : ho fatto un paio di modifiche e le ha prese. 

Riprovato ora , da PC , ad aggiungere le note alla lista dei beneficiari , completo l'operazione senza alcun messaggio di errore , ma le note non vengono memorizzate . Nulla è stato risolto .

@giovzonc ho riprovato anche io e ti confermo che nulla è stato risolto. Segnalo, inoltre, che la cancellazione di un beneficiario estero va in errore e fa terminare la sessione.

gentile Annamaria, sono molto conteta cha ci abbia messo tutti insieme ma iintanto sono passati GIORNI e il problema non è ancora risolto!

oggi, martedì 21 maggio, la lista dei beneficiari non è ancora disponibile!

E' vergognoso, altro che riunirci tutti assieme!