Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
Oggi ho inserito un nuovo beneficiario nella lista.
Peccato che, dovendo fargli un bonifico, ho selezionato la Lista beneficiari e c'era solo quello appena inserito.
Ho ricontrollato ora, sia da sito che da App, 11 pagine di Lista beneficiari è SPARITA!
Mi sembra un incubo.
Se lunedì non sarà ricomparsa stavolta mi sentono.
Sempre peggio sta ING, su cui si aveva tanta fiducia nel passato.
2 settimane fa
2 settimane fa
@stefixts, anche io ho verificato una serie di anomalie per questa lista. Io ho l'impressione che abbiano cambiato la struttura delle tabelle e che questo abbia provocato la perdita o l'alterazione dei dati.
Nel mio caso, paradossalmente non riesco a cancellare i beneficiari esteri i quali compaiono nella lista beneficiari insieme a quelli italiani quando cerco di inserire un bonifico Italia. Di più, quando tento di inserire un bonifico estero la lista non compare proprio. Per non parlare, poi, della sparizione delle note beneficiario che io uso come alias per gli IBAN a parità di beneficiario, dal momento che non esiste una colonna alias a questo scopo.
Quindi, considerata lanomalia che tu lamenti e la mia direi che si è creato un vero guazzabuglio. Voglio solo sperare che possano risalire ai dati originari delle liste se sono state fatte copie di backup dei database.
Tuttavia, quello che più preoccupa è il mutismo poco riguardoso nei confronti dei clienti che segnalano questi gravi disservizi.
2 settimane fa
2 settimane fa