annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MANCATO CARICAMENTO NUOVA CARTA DI IDENTITA'

DMNMYD68

DMNMYD68

Apprendista

BUONGIORNO

CONTINUO A RICEVERE SEGNALAZIONI E RICHIESTE DI CARICAMENTO DEL MIO NUOVO DOCUMENTO DI IDENTITA'

PECCATO CHE CI ABBIA GIA' PROVATO INFINITE VOLTE MA OGNI VOLTA CHE IL CARICAMENTO SEMBRA ANDATO A BUON FINE ALLA FINE SCOPRO CHE E' RIMASTO IN MEMORIA IL VECCHIO.

CORTESEMENTE POTETE DIRMI COSA DIAMINE POSSO FARE PER RISOLVERE QUESTO PUNTO CONSIDERATO CHE HO TRA L'ALTRO PIU' VOLTE CERCATO DI METTERMI IN CONTATTO CON ING TELEFONICAMENTE E NESSUNO RISPONDE?

GRAZIE INFINITE A CHI VORRA' RISPONDERMI

(MI SCUSO PER IL MAIUSCOLO MA HO PROBLEMI DI VISTA)

M2368

 

4 RISPOSTE 4
REXLEX

REXLEX

Guru

@DMNMYD68 QUANDO CARICHI IL DOCUMENTO PER CASO NEL NOME DEL FILE CI SONO PIU' DI UN PUNTO ? IL FILE PER ESSERE ACCETTATO DEVE CONTENERNE SOLO UNO ( PRIMA DELL'EXTENSION DEL FILE ). MAGARI E' QUELLO.

DMNMYD68

DMNMYD68

Apprendista

NO E' TUTTO CORRETTO.

MI SA CHE E' UN PROBLEMA LORO DI SITO.

CI RIPROVERO' ATRIMENTI LI MANDERO' VIA MAIL AD UN INDIRIZZO FORNITOMI NEL FRATTEMPO

GRAZIE PER IL SUPPORTO

Clint

Clint

Esperto

@DMNMYD68 LA SOLUZIONE GIUSTA E' FOTOGRAFARE DOCUMENTO FRONTE/RETRO ED INVIARE VIA MAIL A :

inviodocumenti@ing.com

FUNZIONA !!

BUONA GIORNATA

Tutorial