Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11-05-2021 09:19 AM
in data 11-05-2021 09:19 AM
BUONGIORNO
CONTINUO A RICEVERE SEGNALAZIONI E RICHIESTE DI CARICAMENTO DEL MIO NUOVO DOCUMENTO DI IDENTITA'
PECCATO CHE CI ABBIA GIA' PROVATO INFINITE VOLTE MA OGNI VOLTA CHE IL CARICAMENTO SEMBRA ANDATO A BUON FINE ALLA FINE SCOPRO CHE E' RIMASTO IN MEMORIA IL VECCHIO.
CORTESEMENTE POTETE DIRMI COSA DIAMINE POSSO FARE PER RISOLVERE QUESTO PUNTO CONSIDERATO CHE HO TRA L'ALTRO PIU' VOLTE CERCATO DI METTERMI IN CONTATTO CON ING TELEFONICAMENTE E NESSUNO RISPONDE?
GRAZIE INFINITE A CHI VORRA' RISPONDERMI
(MI SCUSO PER IL MAIUSCOLO MA HO PROBLEMI DI VISTA)
M2368
11-05-2021 09:24 AM - modificato 11-05-2021 09:26 AM
11-05-2021 09:24 AM - modificato 11-05-2021 09:26 AM
@DMNMYD68 QUANDO CARICHI IL DOCUMENTO PER CASO NEL NOME DEL FILE CI SONO PIU' DI UN PUNTO ? IL FILE PER ESSERE ACCETTATO DEVE CONTENERNE SOLO UNO ( PRIMA DELL'EXTENSION DEL FILE ). MAGARI E' QUELLO.
in data 11-05-2021 09:25 AM
in data 11-05-2021 09:25 AM
in data 11-05-2021 09:27 AM
in data 11-05-2021 09:27 AM
NO E' TUTTO CORRETTO.
MI SA CHE E' UN PROBLEMA LORO DI SITO.
CI RIPROVERO' ATRIMENTI LI MANDERO' VIA MAIL AD UN INDIRIZZO FORNITOMI NEL FRATTEMPO
GRAZIE PER IL SUPPORTO
in data 11-05-2021 10:05 AM
in data 11-05-2021 10:05 AM
@DMNMYD68 LA SOLUZIONE GIUSTA E' FOTOGRAFARE DOCUMENTO FRONTE/RETRO ED INVIARE VIA MAIL A :
inviodocumenti@ing.com
FUNZIONA !!
BUONA GIORNATA