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in data 01/10/2020 10:48
in data 01/10/2020 10:48
@Anteo, non essendoci state variazioni recenti puoi trovare i fogli informativi allegati all'estratto conto chiuso al 31/12/2019, presente in area riservata.
Il contratto sottoscritto non è invece presente in area riservata. Dovresti averne una copia cartacea sottoscritta contestualmente all'aoertura del conto.
qui: https://secure.ing.it/PDF/Templates/PDF/NewCommercialOffer/Contratto_di_Conto_Corrente_unico.pdf
puoi trovare la versione 2020 del contratto.
ancora una buona giornata
in data 03/10/2020 21:20
in data 03/10/2020 21:20
Ciao @MIRKOSARA
spero che almeno per i vecchi Clienti si continuino a mantenere le condizioni sin qui applicate anche perché l'assenza di commissioni è l'unica cosa che ancora tiene legati tanti Clienti ad Ing Direct.
in data 05/10/2020 11:22
in data 05/10/2020 11:22
buongiorno @hallogram , condivido la tua preoccupazione. Ritengo comunque che non paraticheranno incrementi significativi: considerando che, rispetto ad altri istituti, di fatto offrono una meno efficiente gestione delle liquidità (basti pensare alle peripezie occorrenti per versare contanti o assegni in luoghi lontani dalle pochissime filiali), per essere competitivi dovranno necessariamente contenere le tariffe.
in data 22/10/2020 19:36
in data 22/10/2020 19:36
Salve, ho da poco aperto un conto corrente. Sono sicuro di avere selezionato il modulo "Zero Vincoli" durante la fase di apertura, ma a quanto pare, per motovi che non so, non è stato attivato. Sono giorni che cerco di attivarlo attraverso l'apposito tasto nella mia area personale, sotto la voce "Gestione Conto Corrente", ma dopo aver inserito PIN e codice OTP mi appare un messaggio di errore che dice pressappoco: "Servizio momentaneamente non disponibile. Ci scusiamo per il disagio".
Ho contattato la chat e il servizio clienti via telefono ma nessuno mi ha risolto il problema.
Spero di non arrivare al 7 novembre ancora in questa situazione. Anche perché questa promozione è uno dei motivi principali per cui ho aperto il conto.
in data 22/10/2020 19:50
in data 22/10/2020 19:50
@manekineko ha scritto:
(...)
Spero di non arrivare al 7 novembre ancora in questa situazione. Anche perché questa promozione è uno dei motivi principali per cui ho aperto il conto.
*****
Io so che il 7 novembre sarà il compleanno di uno dei miei 4 figli, e che io sarò per lavoro a 2.000 km e 3 mari da loro.... Fatti miei...
Per evitare l'ennesima reprimenda dello Staff della Community, non aggettivo la tua seconda locuzione, indicandoti, superficialmente, che la scelta di un rapporto (bancario, di lavoro, sentimentale, ecc.) dovrebbe prescindere dalla "promozione pro-tempore" attuata, condizione da ricondurre - al massimo - ad un piacevole quid pluris.
L'informatica di ING (e continuo col politically correct) ha spesso lasciato a desiderare e mi auguro che - magari telefonando al call center - la situazione si risolva.
Aggiornaci, se vorrai.
in data 22/10/2020 20:23
in data 22/10/2020 20:23
Non vedo cosa ci sia di sbagliato, in un mondo pieno di offerte che si assomigliano, nello scegliere quella più aderente alle nostre esigenze, fosse anche solo per una promozione temporanea... punti di vista...
Comunque per un'azienda che fa dell'online il suo punto di forza, avere problemi di software, che a quanto mi dici sono frequenti, è molto grave.
Come ho già scritto, ho già chiamato il call center: a parte il tempo che si perde ad ascoltare tutti i messaggi registrati e a navigare nei menu alla ricerca del tasto da premere per parlare con qualcuno, alla fine mi ha risposto una sgarbatissima operatrice, che mi ha liquidato dicendomi, in modo seccato, che lei non poteva fare niente; quando le ho chiesto di dirmi almeno quale fosse la procedura da seguire o a chi dovevo rivolgermi per avere altre informazioni mi ha detto, testuali parole, che "non lo sapeva".
Tirando le somme: software -1 punto; servizio clienti -1 punto... siamo già a -2 ...
in data 22/10/2020 20:44
in data 22/10/2020 20:44
in un mondo pieno d'offerte occorerrebbe valutare ponderatamente, fuori dal quantum proposto, da dove provengano.
Navigando in Community (od in altri forum, non controllati e moderati da tale Banca) potresti apprendere che la problematica informatica, il disallineamento grafico, l'inconsistenza del 90% dei contatti con il call center (quando lo si riesca a raggiungere), ecc. siano all'ordine del giorno.
Oppure che vada tutto bene.
Ho avuto modo più volte di definire tali situazioni, diciamo, goliardicamente... ricevendo altrettante reprimende...
Mi auguro, nuovamente, che tale tua problematica si risolva (il call center è una "roulette", magari il prossimo operatore con due "click" appara tutto) e spero di non aver smontato il tuo concetto di ING.
Il tempo, più che i punti di "penalizzazione" da te citati, potranno far di peggio...
in data 23/10/2020 23:34
in data 23/10/2020 23:34
Salve, per onor di cronaca devo dire che oggi, finalmente, sono riuscito ad attivare il modulo "Zero Vincoli" utilizzando la procedura web nell'area personale.
Spero che questo intoppo si riveli un episodio eccezionale. Per adesso sospendo il giudizio complessivo su ING che stava virando repentinamente sul negativo.
in data 24/10/2020 07:53
in data 24/10/2020 07:53
tranquillo! hai solo avuto a che fare con uno dei tanti problemi informatici di ING che, come si è autonomamente creato si sia poi spontaneamente risolto.
Solo il tempo ti fornirà un reale metro di giudizio.
Buon fine settimana
in data 31/10/2020 18:25
in data 31/10/2020 18:25
In pratica dal 7/11 anche il conto rimarrà a canone 0 ed i bonifici continueranno ad essere gratuiti? Ed i prelievi si pagano per cifre inferiori ai 60€ ? A quanto pare non sono l'unico a cui la documentazione non è chiaro. Parlo da vecchio cliente