Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/10/2020 19:14
in data 31/10/2020 19:14
@kianese_ING ha scritto:
In pratica dal 7/11 anche il conto rimarrà a canone 0 ed i bonifici continueranno ad essere gratuiti? Ed i prelievi si pagano per cifre inferiori ai 60€ ? A quanto pare non sono l'unico a cui la documentazione non è chiaro. Parlo da vecchio cliente
---
Se scrivi da vecchio cliente dovresti sapere che è una promozione che riguarda solo i NUOVI clienti dopo la riapertura dei battenti e quelli con "maggiore anzianità di permanenza" come il sottoscritto non devono far altro che leggersi le proprie condizioni desumibili dai fogli informativi e dagli ultimi estratti conto.
Nello specifico non so proprio dove hai letto la cifra dei 60 E, quando dovrebbe essere ormai notorio che la commissione è prevista per prelievi pari od inferiori ai [=< 50 €].
in data 03/11/2020 22:03
in data 03/11/2020 22:03
presupposto che la cifra dei 60€ l'ho letta in un post precedente in questo stesso thread e per questo ho ipotizzato che fosse quella la cifra ma comunque sia la cosa non mi tocca piu di tanto tanto . La faccenda del contratto me lo sono andato a riprendere e ho trovato le seguenti condizioni a piè prima pagina
"Le condizioni di seguito riportate hanno validità sino al 24 novembre 2018. Il Cliente potrà usufruirne
qualora invii il relativo modulo di richiesta debitamente compilato e sottoscritto entro il 31 gennaio 2019"
Nel mio caso le condizioni non sono mutate dall'inizio del mio rapporto con ING e mi sembra strana la cosa, quindi magari se c'era un addetto in chat magari sarebbe utile per darmi delle delucidazioni a riguardo.
in data 03/11/2020 22:50
in data 03/11/2020 22:50
in data 04/11/2020 13:36
in data 04/11/2020 13:36
Ciao @andreag83,
ti confermo che con l'attivazione del Modulo Zero Vincoli hai diritto al rilascio gratuito di un modulo di assegni all'anno.
Se invece hai ricevuto l'addebito della commissione è possibile che tu non abbia correttamente attivato il Modulo Zero Vincoli dalla tua Area riservata.
Per una verifica specifica ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti.
Buona giornata,
Marisa_ING
04/11/2020 13:40 - modificato 04/11/2020 13:41
04/11/2020 13:40 - modificato 04/11/2020 13:41
Ciao @finder , l'utente @kianese_ING ha letto 60€ perchè è la somma minima erogabile superiore a 50 non dispensando gli atm banconote da 5€.
Ti auguro una buona giornata
in data 04/11/2020 15:06
in data 04/11/2020 15:06
@Marisa_INGGrazie della risposta. In effetti, da una verifica fatta con un tuo collega della chat pare che non avevo attivato lo zero vincoli. Strano, ma comunque abbiamo sistemato tutto.
Grazie della risposta.
in data 10/11/2020 16:14
in data 10/11/2020 16:14
Salve, oggi ho visto che, dopo aver attivato la nuova carta di debito il mese scorso, pago i prelievi di contante. Ho provato ad attivare l'opzione zero vincoli, ma da pc non ho trovato nulla, mentre sull'app mi dice "su questo conto corrente arancio non puoi attivare l'opzione zero vincoli". Si può fare qualcosa oppure sono costretto a pagare ogni prelievo? Perchè dopo questa se non si può far nulla cambierò banca.
grazie
fabio
in data 10/11/2020 16:55
in data 10/11/2020 16:55
ti cito due contributi della Moderatrice @Marisa_ING, presenti nella prima pagina di questo blocco tematico:
<<<Quando posso attivare Modulo Zero Vincoli?
Puoi attivare Modulo Zero Vincoli in fase di apertura del Conto Corrente Arancio. Se non lo hai scelto in quel momento, puoi accedere all’App ING o alla tua Area Riservata di ing.it nella sezione Gestione Conto Corrente Arancio per verificare come poterlo attivare>>>
<<<la promozione è dedicata a tutti clienti che hanno attivato il Conto Corrente Arancio nel periodo in cui era attiva la nuova proposta commerciale che prevede la possibilità di aderire ai due moduli: Zero vincoli e Online partita a novembre 2018.
Per i vecchi clienti che hanno invece la vecchia offerta, le condizioni rimangono le medesime.>>>
Valuta tu come considerati e, ove avessi ragione, segnala la situazione al call center
in data 10/11/2020 17:05
in data 10/11/2020 17:05
ho il conto da quasi dieci anni, quindi non posso attivarlo in nessun modo? Di punto in bianco mi ritrovo a dover pagare queste commissioni senza aver ricevuto comunicazione.
Ottimo, bel lavoro
in data 10/11/2020 17:11
in data 10/11/2020 17:11
se hai, come me, il CCA da quasi un decennio, dovresti rientrare in una determinata categoria di Clienti per i quali i preievi >>>fino a<<< € 50,00 siano, dal 01.08.2018, gravati di una commissione di € 0,50