238084membri
149453post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata apertura conto corrente arancio

Avviata apertura conto corrente arancio cointestato il 30 novembre. Dopo averci fatto ricaricare i documenti ad entrambi per 3 volte a causa di imprecisati problemi, la procedura è nuovamente fallita. Oltretutto, ogni volta che lo stato di attivazione passava da "tutto ok, attendere" a "reinserire tutto da capo" non abbiamo mai ricevuto notifiche o avvisi: ce ne accorgiavamo per caso guardando l'area personale dopo alcuni giorni, facendoci perdere ulteriore yrmpo. Costretti a rinunciare all'apertura e cercare altri conti online. Grossa delusione per me che sono cliente da 20 anni
2 RISPOSTE 2

@Advopea  Suppongo che sia solamente un vostro "saluto" Smiley Triste

Ma se invece avreste ancora possibilità di riprovare la "spedizione dei documenti" io, per via di un mio problema negli anni passati, rifeci la scannerizzazione del mio documento ed alla fine andò a buon fine.

Se invece la riscannerizzazione l'avete già fatta nelle volte scorse ... l'unico suggerimento è magari di cambiare la tipologia dei documenti.

Mi spiace, ma nin funziona così. Se il servizio clienti ogni volta mi dice che è tutto ok, i documenti sono caricati correttamente, occorre solo attendere e poi immancabilmente mi trovo la procedura annullata senza sapere perché, è un problema di ing. Mi avessero spiegato una volta il problema, magari avrei provato a cotreggerlo.