Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/04/2024 21:01
in data 11/04/2024 21:01
in data 22/04/2024 09:47
in data 22/04/2024 09:47
La nuova grafica non mi piace, molto macchinosa e per fare le operazioni riporta sempre alla vecchia grafica (molto piu' pratica) inoltre in Home Page è scomparsa la sezione "Prossimi Addebiti" insomma questa nuova grafica un flop bello e buono che fa solo perdere tempo!
in data 29/04/2024 14:57
in data 29/04/2024 14:57
Mi unisco al coro, la nuova home page è un flop clamoroso.
Con l' "intento" di semplificarla hanno reso più macchinoso arrivare alle operazioni e alle informazioni.
Se qualche buon'anima fosse in ascolto, sarebbe gradito un pulsantino nei settings per lasciare decidere all'utente se vuole la vecchia o la nuova interfaccia...
2 settimane fa
2 settimane fa
Premesso che sono cliente ing da oltre 20 anni.
L'app non è per niente chiara. E non si capisce nulla. Se volevo sommare la disponibilità del conto arancio e quella del conto corrente arancio, lo facevo io. Se tengo due conti è proprio perché voglio due visioni distinte!!!
Per quanto riguarda il sito ING direct è inaccessibile. Anche se premo il tasto continua non mi fa andare avanti. Non poteva andare peggio.
Ho segnalato il problema, spero me lo risolvano.
2 settimane fa
2 settimane fa
Nella Home page dell'area personale non compare più l'elenco contenente Carta di debito, Carta di credito, Carta prepagata.
Dove le trovo? Posso personalizzare la mia Home page per averle subito a disposizione o accedere alla vecchia versione?
Grazie
2 settimane fa
2 settimane fa
@NM50 Per me la possibilità di vedere le mie Carte (Credito, Debito e Prepagata) è possibile.
Quando faccio il login (su web cioè dal PC) apro la mia pagina in cui è presente il possible ingresso nei miei due conti (Conto Corrente Arancio e Conto Arancio).
Entrando in Conto Corrente Arancio, nella pagina che si apre, in alto ci sono le possibilità di proseguire ... e nella posizione più a destra ho "Carte". Premendo questo "bottone" mi si apre la pagina in cui poter accedere a quale Carta desidero.
L'unica cosa che posso dire è che non è possibile "personalizzare" la propria home page e non è presente se mai ci sarà la possibilità di rientrare nella vecchia modalità.
(Anche da APP, usando le possibili scelte che si vedono "cliccando" in alto a sinistra il bottone delle "tre righette" si possono vedere le Carte)
una settimana fa
una settimana fa