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in data 19/03/2024 11:56
in data 19/03/2024 11:56
La cosa bella è che ieri alla milionesima telefonata mi hanno risposto che il problema era risolto. Peccato che mi fosse appena arrivato un bonifico e me ne sono accorto per caso, zero comunicazioni
in data 19/03/2024 19:06
in data 19/03/2024 19:06
Allora dopo ben 11 giorni mi è arrivata una mail dopo aver usato la carta di debito, ancora niente notifica push però, vi terrò aggiornati se il problema si risolverà completamente
in data 19/03/2024 19:49
in data 19/03/2024 19:49
Da alcuni giorni, e più precisamente da quando avevo richiesto all'operatore di elimnare le notifiche via mail , non ricevevo pù nessuna notifica push . Io personalemnte sono riuscito a risolvere entrando in app poi impostazioni , token e sicurezza disattivando le notifiche sul mio dispositivo , chiudo app , rientro e attivo notifiche sul mio dispositivo .
in data 19/03/2024 20:28
in data 19/03/2024 20:28
Io ci ho provato mille volte ma ogni volta che provo a cambiare qualcosa nel menu alert compare un banner di errore e non mi accetta le modifiche
in data 19/03/2024 21:07
in data 19/03/2024 21:07
in data 20/03/2024 09:37
in data 20/03/2024 09:37
Giorno 12, ho ricevuto un bonifico ma niente mail ne push, della famosa telefonata del reparto tecnico nessuna traccia
in data 21/03/2024 21:44
in data 21/03/2024 21:44
Vabbé io sto partendo e non ho risolto niente, ieri ho ricevuto una telefonata dal reparto competente che cmq non capiva cosa stesse accadendo e hanno detto che si rifaranno vivi ma io non sarò reperibile quindi mi pare che finisce così, peccato fino a questa storia ero.un correntista soddisfatto, pazienza
in data 22/03/2024 12:23
in data 22/03/2024 12:23
in data 22/03/2024 19:54
in data 22/03/2024 19:54
Stesso problema di tutti, avevo provato a togliere il flag della ricezione notifiche via mail, lasciando solo le notifiche push per qualunque importo di spesa, risultato: non mi arriva più nessuna notifica, in qualunque maniere, nè delle spese nè delle entrate. E' un forum tra di noi, ok ... ma se qualcuno di ING che legge potesse allertarsi per la soluzione sarebbe un'azione gradita
in data 22/03/2024 20:07
in data 22/03/2024 20:07
Gent.le AnnaMaria, il problema è che molti, me compreso, non stanno più ricevendo sull'app alcun tipo di notifica e non stanno arrivando neanche mails , sia per le spese effettuate che per le entrate sul conto ...