Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
Anche a me lo strano fenomeno che non arrivano notifiche sulla carta di creditogold dal 15 aprile.
un mese fa
un mese fa
Una volta si poteva controllare sul sito di Ing le notifiche arrivate sul cellulare. Mi ricordate come fare?
un mese fa
un mese fa
un mese fa
@frenkgo Bhè ... la problematica è ampia: ecco dove se ne parla
un mese fa
un mese fa
Anche io dal 16/04/2024 non ricevo più notifiche Push nè e-mail per ogni movimento della Carta di Credito e del Bancomat.
Ho verificato la configurazione del cellulare e quella dell'App ed è tutto OK.
Ma fino a ieri sera, che ho fartto un pagamento con la Carta di Credito, non arriva ancora alcuna notifica !!!!
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
Stessa situazione dal 15/4, non vedo neanche i movimenti nell'area movimenti della carta. Solo il planfond diminuito.
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
4 settimane fa
Anche per me dal 19.04.2024
non arrivano nessun messaggio. >Operatore non sa risolvere