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in data 22/04/2024 11:27
in data 22/04/2024 11:27
in data 22/04/2024 11:53
in data 22/04/2024 11:53
A me dal 15/4; stessa risposta dal serivizi clienti. Scandaloso!
in data 22/04/2024 17:14
in data 22/04/2024 17:14
Appena chiamati al telefono la seconda volta e mi confermano che c'è un disservizio. Dovrebbe essere risolto entro lo 01/05. Speriamo perchè sta diventando veramente un problema dal 12/03 (da quando hanno fatto l'aggionrmaneto GUI dell'app che non serve poco e a niente, andava benissimo la schermata precedente dell'home banking)
in data 22/04/2024 17:14
in data 22/04/2024 17:14
Appena chiamati al telefono la seconda volta e mi confermano che c'è un disservizio. Dovrebbe essere risolto entro lo 01/05. Speriamo perchè sta diventando veramente un problema dal 12/03 (da quando hanno fatto l'aggionrmaneto GUI dell'app che non serve poco e a niente, andava benissimo la schermata precedente dell'home banking)
in data 22/04/2024 17:28
in data 22/04/2024 17:28
Ecco quello che mi hanno detto in chat:
Accedere alla App e dal menù area personale ( simbolo omino) in alto a sinistra (ios) o a destra (android), selezionare – Notifiche e verificare se all’interno è presente la notifica push che il cliente sostiene di non aver ricevuto o se ne sono altre successive. se c'è la notifica push allora verificare quanto sotto: da device accedere alle IMPOSTAZIONI telefono - notifiche - cercare APP ING dall elenco che apparirà – e verificare se è flaggato il “consenti notifiche”
naturalmente tutte verifiche che avevo fatto e nemmeno nelle notifiche archiviate dell'app ci sono le operazioni dal 16/4
in data 22/04/2024 21:26
in data 22/04/2024 21:26
Confermo. Anche per me nessuna notifica. È da qualche mese che ormai questo problema persiste.
in data 22/04/2024 22:14
in data 22/04/2024 22:14
in data 23/04/2024 08:36
in data 23/04/2024 08:36
Chiamati ieri al telefono per la seconda volta e mi confermano che c'è un disservizio. Dovrebbe essere risolto entro lo 01/05. Speriamo perchè sta diventando veramente un problema dal 12/03 (da quando hanno fatto l'aggionrmaneto GUI dell'app che non serve poco e a niente, andava benissimo la schermata precedente dell'home banking)
in data 23/04/2024 14:16
in data 23/04/2024 14:16
Stamattina tornate anche a me dopo 8 giorni. Speriamo duri.
in data 23/04/2024 18:47
in data 23/04/2024 18:47
anche per me lo stesso problema da una settimana