Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
buongiorno,
le notifiche continuano afunzionare parzialmente. arrivano solo quelle della carta di credito.
come possiamo risolvere questo problema?
grazie
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao a tutti,
intervengo nuovamente, per confermarvi che sono in corso ulteriori approfondimenti su quanto da voi segnalato. Scusandoci per il disagio, vi invito a pazientare. Sarà mia cura aggiornarvi in questo thread.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao, ho lo stesso problema, anche io non ricevo nessun tipo di notifica, sin da quando ho aperto il conto (ormai 3 mesi fa) ad eccezione di una per un bonifico istantaneo fatto via web e di quella che mi avvisava del cambio mail (quando ho provato a farlo perché pensavo fosse un problema di dominio, infatti non ricevo nemmeno le email!).
Tra l'altro le notifiche via email non sono nemmeno disabilitabili, eccetto quelle per i movimenti in entrata, è normale?
Comunque, non ho capito cosa intendi con disabilitare le notifiche sul device, perché io vedo solo la possibilità di disabilitare le singole notifiche in base al tipo di movimento.
Grazie
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao, è da circa un mese che non ricevo più notifiche push sul cellulare Android, puntualmente aggiornato sia per il SO sia per l'app. Ho notato dei malfunzionamenti dall'ultimo aggiornamento dell'applicazione ING (da quando è cambiata l'interfaccia). Avevo attivi tutti gli alert gratuiti (mail e notifica push), dunque fatta eccezione per gli sms a 0,20€. Anche nelle impostazioni del telefono le notifiche sono tutte attive, ma se prelevo dall'ATM, o pago con la carta in maniera fisica, o anche via web (es. Amazon) non ricevo alcuna informazione/notifica.
La cosa preoccupante è che non vedrei in tempo reale eventuali movimenti dovuti a frodi. Nell'ultimo mese ho ricevuto un accredito per un incidente stradale, oltre allo stipendio, ma non ho avuto notizie in real time e per venirne a conoscenza son dovuto andare personalmente e manualmente a ricercare i movimenti per le date interessate.
Chiedo aiuto su come risolvere la problematica, che penso sia molto seria.
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao @Arssandor,
ho spostato il tuo messaggio in questa conversazione relativa alla stessa tematica.
Come da mio precedente intervento, ti confermo che sono in corso ulteriori approfondimenti su quanto segnalato. Ci scusiamo per il disagio.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
2 settimane fa
2 settimane fa
Nel frattempo se si prova a chiamare il servizio clienti fate prima perdere tempo ad ascoltare i nastri registrati e quando si chiede di parlare con un operatore dite che il servizio non è al momento disponibile. Quindi ricapitolando non c'è modo di parlare con l'assistenza se non tramite chat con frasi precompilate oppure su forum . Francamente sono molto deluso.
2 settimane fa
2 settimane fa
Ci sono altri post in materia, ma confermo anch'io che ad oggi NON mi arrivano nè le push nè le email. Oggi mi è arrivato lo stipendio, sono abilitate email e push, e io l'ho appreso solo casualmente vedendo il saldo nell'app.
Quindi non c'entrano i singoli smartphone dei clienti, ma è il sistema ad avere problemi.
una settimana fa
una settimana fa
Confermo che ad oggi, e ormai da qualche mese, le notifiche di Accredito stipendio non mi arrivano.
Talvolta riscontro anomalie anche sulle operazioni in uscita (es. prelevamenti o operazioni con carta di debito / credito), ma non sempre