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in data 19/01/2024 16:21 - data ultima modifica 30/01/2024 11:56 autore AnnaMaria_ING
in data 19/01/2024 16:21 - data ultima modifica 30/01/2024 11:56 autore AnnaMaria_ING
Un altro pomeriggio di grande successi per la tecnologia ING !
in data 19/01/2024 16:37
in data 19/01/2024 16:37
Solo mezz'ora di panne...stiamo migliorando.
in data 24/01/2024 16:03
in data 24/01/2024 16:03
@AnnaMaria_ING Buonasera AnnaMaria, devo lamentare oggi un malfunzionamento grave della Informatica ING.
Certo non mi manca la 'confidenza' con Voi, ma se tento accedere alla mia scheda personale, NON MI ARRIVA ALCUN SMS di conferma, e se provo a telefonare allo 800717273, per avere notizie, quando inserisco il mio codice cliente, mi dice CHE E' SBAGLIATO! Ma per favore!!
Cosa sta succedendo? Che problema avete? Non homcambiato telefono, nè scheda SIM, tutto come al solito, il telefono cellulare funziona, ma da parte ING NON ARRIVANO GLI SMS!
Cortesemente un supporto sul da farsi, grazie e saluti.
in data 24/01/2024 16:21
in data 24/01/2024 16:21
@AnnaMaria_ING chiedo venia, ma come già esposto nel post precedente, oggi il sistema ING NON mi fa accedere, non mi manda SMS di conferma, e se contatto ING via telefono fisso, mi dice che il mio codice cliente e' SBAGLIATO!
Ma la cosa più ridicola, è che per accedere direttamente a questa Community, ho utilizzato gli stessi codici di sempre, ed ecco che ho potuto accedere.
Qualcosa di poco chiaroi è in atto, anche perchè ho chiesto ad un amico di tentare di parlare con operatore allo 800717273 vian telefono fisso, ed anche a lui è stato risposto che il codice cliente E' SBAGLIATO!
Come ne usciamo? La solita I nformatica N on G arantita di ING?
24/01/2024 16:54 - modificato 24/01/2024 16:55
24/01/2024 16:54 - modificato 24/01/2024 16:55
Buonasera e ben trovato @gab16 , ti consiglio provare a contattare il numero 02 99967921 dedicato ai non ancora clienti Ing (non ti chiederanno codici per parlare con un operatore) in modo da avere risposte rapide in attesa che la Gentile Moderatrice prenda nota della tua problematica
in data 24/01/2024 17:01
in data 24/01/2024 17:01
@MIRKOSARA Ciao carissimo, grazie anche per i saluti e per il tuo intervento.
Non ho ancora tentato anche il numero da cell. il quale, oltre ad essere a pagamento, potrebbe anche non farmi passare, dicendo che il mio id è sbagliato.
Come ho segnalato, anche ad amico ho chiesto di telefonare da fisso e la risposta è stata la stessa: ID NON CORRETTO! E' evidente che qualcosa non va, e non so se da oggi che me ne sono accorto, oppure anche da prima.
Vediamo se la competente e gentile Community Manager ci dice qualcosa. Ciao
in data 25/01/2024 10:13
in data 25/01/2024 10:13
anche io oggi riscontro problemi, non arrivano gli sms per accedere all'area privata del conto.. e lo stesso era successo venerdi, ma venerdi poi si era ripreso.
ora di nuovo.
mi devo preoccupare?
in data 25/01/2024 10:13
in data 25/01/2024 10:13
anche oggi, a me non arrivano gli sms con il codice..
in data 25/01/2024 11:02
in data 25/01/2024 11:02
@Lallablu in effetti da quando è stata modificata la pagina d'ingresso il sistema di accesso con sms è diventato più vulnerabile e soggetto a panne. Quando non ti arriva l'sms ( già dal primo , insistere non serve e anzi complica ) bisogna non fare nulla. Si lasciano trascorrere i 3 minuti di validità del codice che ti sarebbe dovuto arrivare ( e meno male che si son fermati a 3 minuti ! ) e attendere. Quando ti arriva l'sms atteso , che può arrivare anche dopo decine di minuti , riprovare e di solito allora il sistema si è sbloccato e si entra. Farlo prima non serve ma anzi affastella gli sms inutili che ti arriveranno.
in data 25/01/2024 11:54
in data 25/01/2024 11:54
@REXLEX si, ma è da stamattina alle 8 che attendo di entrare... e ancora non sono arrivati gli sms nemmeno delle 8
non è che ho fatto tentativi a raffica eh.. ho provato un paio di volte alle 8, poi alle 10 e stavo per provare anche ora ma non ho ricevuto i messaggi precedenti..
mi chiedo quando riuscirò a consultare il mio conto a sto punto..e ne ho bisogno