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Intendevi dire: 

Non si vede la causale nei bonifici

Buonasera, 

sul mio conto arancio da qualche tempo nei movimenti e nei dettagli dei bonifici non vedo più la causale. Anche nel file pdf che si può scaricare non c'è.

 

L'unico modo per vederla è chiamre il servizio clienti e farsela leggere.

 

Potete verificare?

 

Grazie

Ciao

Francesco

7 RISPOSTE 7

@Goliath1900  Se è proprio Conto Arancio (e non CCA) io non ho l'esperienza dei bonifici ... Uso solo farli da Conto Corrente Arancio; dove però è sempre presente la "causale", anche se viene nominata "descrizione"

Grazie per la risposta. Confermo che e' conto arancio e non CCA, in effetti il campo descrizione c'e' ma vuoto. Allora sarà una anomalia del software. Speriamo che qualcuno di ing legga questo post.
Grazie per la risposta. Confermo che e' conto arancio e non CCA, in effetti il campo descrizione c'e' ma vuoto. Allora sarà una anomalia del software. Speriamo che qualcuno di ing legga questo post.

@Goliath1900 e prima lo vedevi ? da CA si possono mandare solo denari a se stessi presso i cosiddetti conti di corrispondenza quindi , tutto sommato , vedere le causali di invii a se stessi mi pare poco interessante. Ma se tu dici che prima li vedevi...sarà una anomalia info.

Vero, si possono mandare solo a se stessi ed in effetti non servirebbe, però avendo un iban si possono ricevere. In questo caso mi ha mandato un bonifico paypal per collegare il conto mettendo un codice di verifica nella causale. Onestamente è la prima volta che mi serve vedere la causale prima non ci avevo mai fatto caso, non saprei dire se il problema c'è sempre stato. Ora vedo tutte le causali vuote anche quelle vecchie.
Purtroppo in chat l'operatore le vede e non sa che dirmi. Servirebbe un tecnico.

Stesso identico problema, io h P.IVA e faccio da sempre accreditare i pagamenti sul mio CA i non sul CCA. Per me è un grosso problema in quanto ora non vedo più le causali e non riesco più a capire quali fatture mi siano state saldate. Sentito l'assistenza telefonica mi hanno risposto come voi che le vedono e che dovevo scrivere una mail a inviodocumenti@.... ; la risposta alla mail è stata: "richiesta non gestibile". Abbastanza imbarazzante, spero risolvano presto altrimenti è un bel casino per la fiscalità.

Comunque i nuovi aggiornamenti della piattaforma stanno facendo solo confusione...