Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
Buonasera,
sul mio conto arancio da qualche tempo nei movimenti e nei dettagli dei bonifici non vedo più la causale. Anche nel file pdf che si può scaricare non c'è.
L'unico modo per vederla è chiamre il servizio clienti e farsela leggere.
Potete verificare?
Grazie
Ciao
Francesco
2 settimane fa
2 settimane fa
@Goliath1900 Se è proprio Conto Arancio (e non CCA) io non ho l'esperienza dei bonifici ... Uso solo farli da Conto Corrente Arancio; dove però è sempre presente la "causale", anche se viene nominata "descrizione"
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
@Goliath1900 e prima lo vedevi ? da CA si possono mandare solo denari a se stessi presso i cosiddetti conti di corrispondenza quindi , tutto sommato , vedere le causali di invii a se stessi mi pare poco interessante. Ma se tu dici che prima li vedevi...sarà una anomalia info.
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
Stesso identico problema, io h P.IVA e faccio da sempre accreditare i pagamenti sul mio CA i non sul CCA. Per me è un grosso problema in quanto ora non vedo più le causali e non riesco più a capire quali fatture mi siano state saldate. Sentito l'assistenza telefonica mi hanno risposto come voi che le vedono e che dovevo scrivere una mail a inviodocumenti@.... ; la risposta alla mail è stata: "richiesta non gestibile". Abbastanza imbarazzante, spero risolvano presto altrimenti è un bel casino per la fiscalità.
Comunque i nuovi aggiornamenti della piattaforma stanno facendo solo confusione...