Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/09/2020 10:00
in data 17/09/2020 10:00
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17/09/2020 10:18
in data 17/09/2020 10:18
SoluzioneCiao, credo da oggi.
Vedo che hanno tolto il banner e aggiornato le condizioni per i nuovi clienti che continuano a essere a mio avviso le più vantaggiose sul mercato.
in data 17/09/2020 10:03
in data 17/09/2020 10:03
Buongiorno @Zantak da clienti come te non sappiamo esattamente quando ma certamente sarà a breve: la banca ha certamente tutto l'interesse di recuperare nuova clientela quanto prima
in data 17/09/2020 10:05
in data 17/09/2020 10:18
in data 17/09/2020 10:18
SoluzioneCiao, credo da oggi.
Vedo che hanno tolto il banner e aggiornato le condizioni per i nuovi clienti che continuano a essere a mio avviso le più vantaggiose sul mercato.
in data 17/09/2020 10:43
in data 17/09/2020 10:43
in data 17/09/2020 11:11
in data 17/09/2020 11:11
17/09/2020 12:30 - modificato 17/09/2020 12:34
17/09/2020 12:30 - modificato 17/09/2020 12:34
Ciao a tutti,
come già indicato da @alex1988 e @Gabriele , vi confermo che da oggi è possibile procedere all’apertura di Conto Corrente Arancio e alla sottoscrizione di tutti i nostri prodotti anche da parte dei nuovi clienti.
Trovate tutte le informazioni sul sito ing.it.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING