Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/03/2024 17:54
in data 07/03/2024 17:54
hai ragione sembra un giochino a complicare e rendere tediosa una cosa banale,mala tempora currunt.e poi cos'è il Quote che vedo in un riquadro in alto a destra mentre scrivo mi dite cosa dovrei capire in questo contesto ?
in data 09/03/2024 02:08
in data 09/03/2024 02:08
@AnnaMaria_ING ha scritto:
...
Sebbene il nuovo look non sia stato gradito da tutti i clienti intervenuti in questa conversazione....
-----
Che eufemismo: non è stato gradito da nessuno. Nessuno... Ottenere il 100% di commenti negativi non è da tutti...
in data 09/03/2024 10:54
in data 09/03/2024 10:54
A parte la funzione che ti permette di vedere in un determinato periodo il confronto tra entrate-uscite e il look meno colorato e più pulito, tutto il resto, a livello funzionale, fa letteralmente schifo: menù intricati per raggiungere funzioni che prima erano facilmente individuabili e, peggio del peggio, notifiche via mail non disattivabili.
ING, hai fatto un distrastro con questo restyling! Guardate che a volte è meglio stare fermi che muovere per forza le acque!
in data 09/03/2024 11:30
in data 09/03/2024 11:30
Condivido totalmente
09/03/2024 16:54 - modificato 09/03/2024 17:01
09/03/2024 16:54 - modificato 09/03/2024 17:01
questa prima parte quando termina? non capisco come controllare l'andamento del conto. provengo da poste dove è presente la suddivisione di entrate ed ucite anche per categorie, con grafici infuitivi e tutto estremamente personalizzabile. non capisco come ing si perde per così poco. ormai anche la banca meno conosciuta ha questa funzione
in data 09/03/2024 18:30
in data 09/03/2024 18:30
in data 09/03/2024 18:38
in data 09/03/2024 18:38
in data 09/03/2024 22:02
in data 09/03/2024 22:02
in data 10/03/2024 08:12
in data 10/03/2024 08:12
in data 13/03/2024 08:40
in data 13/03/2024 08:40
Vi prego gentilmente di offrire la possibilità di tornare al vechio look, quello di 2 anni fa di preciso, avete rovinato proprio l'interfacia utente, soprattuto web e adesso anche mobile. Capisco che c'è bisogno id evoluzione ma con questo passo è una grande involuzione, lo dico con ammarezza, offrite almeno le ambedue versioni, sono sicuro che 90% dei utenti tornerebbero alla vecchio look.
Stamattina sul mobile non ho trovato nemmeno la voce "Token" per autorizzare le operazioni. Ma siamo matti veramente per fare una semplice cosa bisogna cercare iconcine improponibili invece di avere come prima tutto sistemato e concentrato in voci chiari suddivise per argomenti.
Vi ringrazio e spero che il popolo ING continuerà a lamentarsi e farvi raggionare.