241327membri
154411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

Vorrei che qualcuno di ING ci spiegasse , perché ritengo che la cosa interessi diversi , perché prendendo visione nel NUOVO LOOK dei movimenti si debbano vedere indicati con 0,00 tutte le Compravendite titoli e Acquisto titoli ( differenza tra i due ? ) revocati o non andati a buon fine . Qual è la ratio ? a cosa serve ? a qualcuno interessa contare le sigarette NON fumate ? i caffe NON bevuti ? la presenza di queste scritture non ha nessun risvolto pratico noto ma anzi allunga la videata in maniera inutile. Piacerebbe sapere ma soprattutto piacerebbe che fossero eliminati. 

 

Pessimo!!!

Ma si sono resi conto?!?!

Buongiorno, è pensabile avere l'elenco dei movimenti esportabile anche in formato excel, come era prima? 

altrimenti diventa dificile fare il contaggio a mano entrate e uscite, grazie.

Riccardo

Molto carini i colori nuovi ma molto peggiorata l'usabilità.
Prima in una sola schermata avevo tutto sotto controllo.
Ora le informazioni me le devo andare a cercare.
La cosa peggiore è che ho delle cose che non mi interessano in primo piano e quello che mi interessa sta in fondo.

Davvero una delle peggiori interfacce home banking della storia.

A livello di programmazione avete sempre avuto dei grossi problemi (vedi l'impossibilità di avere un tasto "cerca" per i destinatari dei bonifici, presente nella app ma non dal sito internet) ma con questa dashboard vi siete superati raggiungendo livelli di difficoltà di utilizzo rari. I miei complimenti!

Mi chiedo quale pena dobbiamo scontare (anche) per questa ultima modifica.

mi sto informando su altre banche

Io credo che dopo mesi e 20 pagine di commenti sul nuovo LOOK , ritenendo che quanto scritto qui giunga agli organi aziendali interni preposti  e non si mandi verso l'alto messaggi falsati del tipo ' tutto ok ' ,  ING un'idea su come sono state accolte le sue messe a punto se le sia fatta. In pratica il nuovo Look <lato clienti> non è piaciuto . Ma proprio a nessuno. E' vero che chi è portato a scrivere in Community è orientato a mettere in risalto aspetti negativi , le carenze , però sicuramente la maggioranza bulgara che qui si è espressa ( come d'altro canto ING chiese di fare ) penso abbia mandato un messaggio preciso. La domanda che sorge spontanea è : ma ING pensava diversamente ? pensava veramente che quanto fatto sarebbe piaciuto ? ING mettendo in atto quanto fatto ha semplicemente 'sbagliato' o voleva perseguire proprio un fine di 'straniamento' del Cliente rispetto alla vista che gli si presenta entrando ? Io tendo a non pensare che gli altri , tra l'altro dei professionisti , compiano degli errori marchiani , grossolani. In pratica , essendo trascorsi un 9 mesi circa da quando cambiò la vista 'appena entrati' io credo , e spero , che ING abbia fatto una riflessione su cosa voleva ottenere e cosa ha ottenuto , credo che si sia fermata e senza fare passi indietro ( i passi indietro fan sempre male all'amor proprio ) e dopo aver creato un primo livello di LOOK lascerà il secondo ( quello precedente ) raggiungibile per 'capirci qualcosa' . Qui stiamo parlando di soldi , un argomento serio , su cui le persone non scherzano. Se alle persone non dai l'intima certezza di sapere come stanno le cose riguardo al loro patrimonio , alle loro operazioni può essere benissimo che ti mollino. Già ora non credo che , a differenza di anni passati , ci siano molti clienti di ING che con il passa parola si sentono di consigliarla ad amici e parenti. E non si può mica promettere il 5% in eterno per diventare 'simpatici'. Confidiamo sul buonsenso. 

Condivido pienamente quanto espresso da @REXLEX 

Anch'io sono assolutamente d'accordo con quanto scritto da @REXLEX 

 

Visto che l'interfaccia precedente è ancora viva, sotto la nuova homepage, non si potrebbe lasciare all'utente la possibilità di scegliere l'interfaccia vecchia o nuova?

Anche su altri portali e app c'è questa funzione, un semplice campo nelle impostazioni dell'utente.

 

Non capisco queste "semplificazioni" se poi devo cercare le informazioni con il lanternino... bisognerebbe limitare il numero di click dell'utente, non aumentarli.

Io sono anziano, ho un diploma, gestisco tutto on line ma come te non mi trovo affatto bene col nuovo sito. Non capisco perchè nell'elenco operazioni (e/c) si debba utilizzare metà della videata e con caratteri CHIARISSIMI. Si fa tanto parlare di handicap ma poi si crea anche a chi non lo ha. Io, ma come me penso molti, non riesco a leggere: caratteri piccolissimi e chiarissimi. Ma perchè è stato cambiato il sito? Chi ha beneficiato del cambiamento? C'è qualche dirigente che ne ha tratto vantaggio? i clienti no sicuramente. E adesso qualcuno se ne uscirà pure dicendo che la nuova versione è bella, fresca, e qualc'altra stupidaggine simile. Io voglio la precedente e pure le scuse di ING (che non verranno mai)