238189membri
149700post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

Con il nuovo look non trovo più l'estrazione in Excel dei movimenti di conto corrente, che per me era utilissima. Trovo solo "Scarica PDF"

 

Il PDF e' male organizzato, ci sono movimenti a zero di transazioni trading non effettuate, la leggibilita' del PDF e' difficile (si mischiano movimenti di date antecedenti), non riesco piu' a controllare i miei movimenti e portarli su un excel. Sono impazzito stasera a farlo a mano.

Ho chiamato il call center. Ed ho scritto sulla chat.

La preparazione degli operatori e' degna di un call center in romania. Mi dicono che la funzionalita' e' persa e non sara' ripristinata.

Mi dicono che nessuno si e' lamentato. Non ci credo.

 

Ho conti aperti in diverse banche. Tutti permettono di scaricare l'excel.

Irriconoscibile ING.

Chiudo il conto se non viene ripristinata la funzionalita' che ho visto essere presente ma non piu' raggiungibile.

Se altri trovano fastidisosa tale assenza prego voler scrivere.

Mi dispiace ING non ti riconosco piu' (sembrate Isybank di Intesa) ma in mancanza di ripristino chiudo il conto.

 

grazie

Aggiornamento: rispetto a qualche giorno fa, ora cliccando su Gestisci > Scarica Movimenti mi esce la vecchia schermata (ottimale per i miei scopi e spero non la tolgano)
Sono certo di var già tentato quella strada qualche giorno addietro ma il link mi riportava sempre alla medesima "nuova scarna visualizzazione" 

Quindi , finchè ci sarà la possibilità di riavere la vecchia modalità.... OK ! 

buongiorno

meno male che sono entrato qui.

stamattina entrato nel conto tramite PC e lo trovo completamente trasformato nella maschera,

non mi sono fidato ed ho tel. al vs numero per chiedere se effettivamente c'erano state delle modifiche

e mi sono sentito dire che nulla era cambiato!!!!

credo che dobbiate informare tutto il vostro personale, perchè l'operatore mi ha chiesto se non entravo da anni nel mio conto e

mi ha invitato a pulire i file temporanei e a riavviare il pc!!

 

comunque preferivo l'assetto precedente con la contrapposizione delle operazioni dare e avere.

cordiali saluti

giuliano

diciamo che era tutto molto funzionale snello e appagava molto l'occhio con la velocità di reperibilità dati.

avendo io lavorato come consulente di altro genere per aziende informatiche, si riconosce una mano inberbe e inesperta nel settore bancario

 

adesso comprendo le disfunzionalità da noi appena subite al PC perchè c'erano dei lavori in corso.

infatti tra giovedi e venerdì scorso sia io sia mia moglie eravamo bloccati perchè non ricevevamo più gli OTP e a causa di ciò si era bloccato pure il pin di mia moglie

che non riusciva a sbloccare prechè voi per sbloccarglielo le inviavate msg che noi non ricevemamo. dopo quasi due giorni di tel. tramite la mia posizione abbiamo

potuto avere un n.di tel vs. dove finalmente rispondeva una persona fisica che non rifiutava l'aiuto a mia moglie perchè entrava con le mie credenziali. ASSURDO.

 

CONSIGLIO SPASSIONATO .... NON INVIATE OTP SOLO VIA SMS MA USATE ANCHE LA MAIL, INFATTI LE VS MAIL DI AVVISO CHE IL PIN ERA BLOCCATO LE RICEVEVAMO ma non era possibile rispondervi.

CONSIGLIO DEL TUTTO GRATUITO E PER AMORE DI COLLABORAZIONE PERCHè LA PROX VOLTA CHE ACCADRA' UN FATTO DI QUESTO TENORE TRANSITIAMO IN UN'ALTRA BANCA

cordiali saluti

Deo gratias grazie per l'aggiornamento. Avevo notato che c'era la funzionalita' ed avevano rediretto l'hyperlink a quelreport che hanno fatto. magari hanno anche pagato un consulente che non ha contezza di quanto va cercando un utente

grazie dell'aggiornamento.

speriamo non combinino altre stupidate specie sul trading

Buonasera a tutti,

Ho notato che da qualche giorno il sito di ING si sta rinnovando. Sembra che per alcune funzioni e link si rimandi ancora al sito legacy, il che mi fa supporre che questo sia un periodo di interregno in cui le due versioni del sito convivono per un periodo, per poi passare del tutto al nuovo sito.

La mia domanda, come da oggetto, è questa: è possibile che si stia pianificando di rimuovere la possibilità di scaricare i movimenti del conto corrente in formato xls? 
Perché dall'interfaccia del nuovo sito, quando clicco su Conto Corrente Arancio e filtro i movimenti per scaricare quelli di un dato periodo, mi permette solo di effettuare lo scaricamento di un file pdf.

L'avete notato anche voi?

Sarei piuttosto dispiaciuto se si decidesse di rimuovere il download excel, dato che ne usufruisco mensilmente per tenere traccia delle mie operazioni in formato tabellare.

 

Grazie in anticipo per il supporto

Nuovo look terribile. 1) non si passa ad un nuovo look prima di essere certi di aver implementato tutte le funzioni che erano presenti nella precedente interfaccia. Un esempio? Non si riesce più a passare da un conto ad un altro conto senza passare da "Home". Prima era intuitivo: c'era una tendina che elencava tutti i conti intestati al proprio nome. Ma ne potrei fare molti altri. 2) il sito della banca non è un giocattolo ma qualcosa che deve essere funzionale ad operare. Questo look è fighissimo e giocattoloso ma a me non serve a niente avere una grafica spaziale se poi al momento di fare operazioni non riesco a trovare ciò di cui ho bisogno. 3) ma perché mai le operazioni recenti, invece di riportare la data come tutte le altre, devono essere riportate con descrizioni come "oggi", "ieri" ecc.?!? Mica state parlando con il vicino di casa, rimettete subito la data che queste cose rendono complicata la lettura senza aggiungere assolutamente niente. Potrei continuare con altri punti ma non ho neanche voglia... avete sostenuto uno sforzo inutilmente. La prossima volta, fate sondaggi tra i vostri utenti e fatevi guidare dalle loro segnalazioni e dai loro bisogni invece che da esperti grafici del web che fanno benissimo i portali, usano librerie molto comode per sviluppare in parallelo app e web ma che non sono idonee per fare interfacce delle banche, soprattutto da computer. Ah, come altri hanno scritto, non sono un anziano che non sa maneggiare i computer bensì un ingegnere informatico con decenni di esperienza. Mi dispiace ma avete proprio toppato alla grande questa volta. Voto 0, epic fail. Buona giornata.

 

G.

 

Buonasera, sarebbe utile che ripristinaste lo scarico in xls dei movimenti accanto lo scarico in pdf, senza dover andare da altri parti del menu. un aggiornamento dovrebbe facilitare non togliere delle funzioni presistenti.

grazie

saluti

Ciao, ho notato la stessa cosa e poi ho trovato come farlo:  basta andare dove c'è  una rotellina grigia e "Gestisci" sopra la pagina del conto corrente e sopra il saldo contabile, li vedi l'opzione Scarica movimenti e ti porta alla pagina che conosci e scarichi o excel o pdf.

Spero sia stato utile.  

Smiley Felice

Salve, posso chiedere perchè fare un rinnovamento su cose che funzionano benissimo, sono pratiche, intuitive ed estremamente semplici da utilizzare? 

sicuramente mi dovrò adeguare ma sappiate che non sono assolutamente d'accordo al cambio che state facendo. 

Saluti