Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
Ero intenzionato se avesse raggiunto una settimana di funzionamento ininterrotto a tessere le lodi della ritrovata efficienza del sistema di inoltro di OTP con sms ma al quarto giorno il sogno è andato infranto e NON ARRIVA NULLA ( ah i bei tempi in cui arrivava ritardato e dopo un po' si sistemava ! ).
Cara ING se il servizio te lo rende INFOCERT , che mi da lo Spid ed è puntuale come un orologio svizzero e pure gratuita , tu non riesci ad ottenere da questa un servizio altrettanto efficiente ? ti mancano gli strumenti contrattuali ? cosa ? preferisci si pensi male di te anzichè risolvere problema con il tuo fornitore ? non so.
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
Falso allarme...solo un ritardo.