Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data
07/08/2022
09:28
- data ultima modifica
09/06/2023
13:03
autore
AnnaMaria_ING
in data
07/08/2022
09:28
- data ultima modifica
09/06/2023
13:03
autore
AnnaMaria_ING
Salve, vorrei sapere da voi se vi è mai capitato di entrare in contatto con questo numero 02-9996.70.54. Mi è arrivata una email relativa alla spedizione di un pacchetto di benvenuto che io non ho richiesto.
Grazie a chi risponderà
in data 07/08/2022 09:48
in data 07/08/2022 09:48
Ciao @Davlar2,
già il dominio (gmail) della mail dovrebbe farti presagire nulla di buono, non per la casella di google ma per il fatto che non sia di ING.
Il pacchetto di benvenuto viene spedito solo ai nuovi Clienti ed ING lo invia all'indirizzo in anagrafica.
in data
07/08/2022
09:53
- data ultima modifica
09/06/2023
13:05
autore
AnnaMaria_ING
in data
07/08/2022
09:53
- data ultima modifica
09/06/2023
13:05
autore
AnnaMaria_ING
Gabriele scusa, ho errato a digitare.
in data 07/08/2022 09:55
in data 07/08/2022 09:55
@Davlar2, e già le cose cambiano....
Ora sarebbe solo da chiarire se tu sia un neocliente...
in data 07/08/2022 09:56
in data 07/08/2022 09:56
in data 07/08/2022 09:59
in data 07/08/2022 09:59
in data 07/08/2022 10:03
in data 07/08/2022 10:03
ai miei tempi (Cliente ING dal 2001 col CA e dal 2009 col CCA), all'apertura del Corrente ricevetti le Carte (Debito - allora ancora "Bancomat" - e Credito) unitamente a del materiale informativo e pubblicitario proprio nel "pacchetto di benvenuto".
Se in quella mail, che hai poi chiarito essere con dominio "ING", non ti vengano chiesti dati sensibili o qualsiasi altro elemento che potrebbe far insospettire, credo che la situazione sia "risolta"...