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in data 20-11-2018 03:46 PM
in data 20-11-2018 03:46 PM
ho provato tutte le vie possibili e immaginabili, l'opzione 0 non la dà mai! io però devo assolutamente parlare con un operatore, come fare?
in data 20-11-2018 03:50 PM
in data 20-11-2018 03:50 PM
----> 800717273 od urbano 029996789 (poi 1-2-6)
in data 20-11-2018 04:11 PM
in data 20-11-2018 04:11 PM
ho provato ed effettivamente è la strada giusta, ma mi hanno messo in attesa per un tempo interminabile ed ho dovuto desistere per oggi, riproverò domani.
Ma si sa perchè non c'è più la via diretta senza fare tutti questi tentativi? Prima era facile, dava subito l'opzione vuoi parlare con un operatore
15-08-2019 09:27 AM - modificato 15-08-2019 09:28 AM
15-08-2019 09:27 AM - modificato 15-08-2019 09:28 AM
Sono molto arrabbiato.
Non so per quale ragione la mia carta di debito da un giorno all'altro non mi permette di prelevare. Ho chiamato il vostro numero per l'estero, sono stato a telefono 10 minuti provando in tutti i modi di parlare con un operatore ma niente, spendendo tutti i soldi della sim. Questo è assurdo. Ovviamente non è possibile fare come tutte le altre compagnie inserendo una voce specifica per parlare con un operatore. Troppo difficile? Mi ritrovo all'estero senza carta di debito operativa e la vostra filiale qui mi dice che le banche dati sono separate e non possono aiutarmi. Sono senza parole. Ovviamente la chat nella pagina personale compare solo a voi o quando vi pare a voi.