237965membri
149310post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PayPal e Conto Corrente Arancio

Buongiorno a tutti, due giorni fa ho inviato del denaro tramite PayPal con addebito diretto al Conto Corrente Arancio. Ho notato che nei movimenti del conto compare un addebito aggiuntivo, legato a PayPal, che non mi risulta. È sotto il nome di "PAGAMENTI DIVERSI". Qualcuno ha idea di cosa si tratta? È legato al fatto che ho effettuato l'addebito con PayPal direttamente al CC?

 

Grazie in anticipo!

3 RISPOSTE 3

@marcomatta  gli addebiti diretti non generano costi ( lato ING ). Potrebbe benissimo essere che questo genere di trasferimenti siano gravati da un costo PayPal che è quello che ti ritrovi . Lo avevi già fatto ? 

Beh, son 22€. No, sono sicuro non ci siano concomitanze con altri pagamenti. Inoltre l'addebito compare solo su ING, su PayPal non c'è traccia. È la prima volta che faccio una transazione con Paypal direttamente dal CC. Però 22€ a fronte di una transazione di 13€... Il tutto è stato effettuato su PayPal flaggando la voce "Amici e Familiari".

@marcomatta mi sembra una cifra 'monster' rispetto al trasferito. Se arrivassi a chiarire posta qui . Grazie