Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/10/2021 22:22
in data 28/10/2021 22:22
Buonasera, da quando ho aggiornato iPhone a iOS 15 faccio un'estrema fatica a inserire il pin dal tastierino virtuale del sito ing, in quanto si blocca e non riconosce l'imputata sui tasti. Cosa che non capita su iPad con tastiera e mouse. Avete qualche suggerimento? Grazie per l'aiuto.
in data 29/10/2021 06:48
in data 29/10/2021 07:52
in data 29/10/2021 07:52
@MarcyGra ha scritto:
(...) Avete qualche suggerimento?
> Sì, tastiera e mouse.
Grazie per l'aiuto.
> Prego
in data 29/10/2021 13:20
in data 29/10/2021 13:20
05/11/2021 19:18 - modificato 05/11/2021 19:19
05/11/2021 19:18 - modificato 05/11/2021 19:19
Buonasera. Anche io ho lo stesso probelma.
Non riesco più ad accedere ad ING tramite smartphone perchè il tastierino del pin non è cliccabile.
Ho provato con Safari, Opera, Fiefox, Google Chrome ed Edge ma tutti hanno lo stesso problema.
Visto che l'app non permette di usare trading ed investimenti è un grosso problema.
Qualcuno ha trovato una soluzione?
Grazie
in data 07/11/2021 11:57
in data 07/11/2021 11:57
dovresti indicare marca e versione del sistema operativo che stai utilizzando per far comprendere a chi può aiutarti.
Comunque se può essere utile Iphone 7 e sistema operativo IOS 15.1 non danno nessun problema.
Considera però che ha ancora l'impronta digitale sul bottone fisico.
in data 07/11/2021 12:09
in data 07/11/2021 12:09
Iphone 11
S.O: IOS 15.1
L'accesso tramite APP funziona correttamente ma non è presente il trading.
Di solito usavo il browser ed entravo nel sito desktop di ING.
Dopo aver chiesto codice cliente e data di nascita compare il tastierino dove digitare il pin.
É quello che non funziona, riesco a cliccare il primo numero, i successivi non sono cliccabili.
Ho provato con altri browser e togliendo i mascheramento IP di IOS 15.1 ma il risultato non cambia.
Grazie
in data 07/11/2021 12:31
in data 07/11/2021 12:31
@ariafior che ti sia chiara una cosa : sulla app il Trading non c'è per nessuno ( solo da pc ).