Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/12/2020 15:40
in data 01/12/2020 15:40
E' assurdo che occorre andare a fortuna per fare operazioni bancarie, ora non funziona l'accesso da desktop mentre funziona da app ma non è possibile disporre bonifici.
Inoltre il massimo della genialità....vuoi aprire la chat? Bene...devi accedere all'area privata dove non è possibile accedere. Possibile che una banca online nel tempo ha visto peggiorare i servizi digitali in questa maniera? Per la chat sarebbe sufficiente abilitarla sullo stile delle telefonate inserendo gli stessi codici in un semplice form proprio perchè uno dei problemi da risolvere è proprio ( come in questo caso) l'impossibilità di accesso all'area riservata.
Sono cliente oramai da più di 10 anni e questo livello di inefficienza non lo avevo mai visto
in data 01/12/2020 17:29
in data 01/12/2020 17:29
@gabrielde ha scritto:
(...)
Sono cliente oramai da più di 10 anni e questo livello di inefficienza non lo avevo mai visto
*****
Io da quasi 20... e, come dicono in Sud Tirolo, ritengo che "il peggio 'a da venì!"
in data 22/12/2020 10:04
in data 22/12/2020 10:04
Anche oggi si accede e non si possono fare bonifici. Pazzesco!
in data 22/12/2020 19:35
in data 22/12/2020 19:35
ciao @gabrielde
l'unica cosa che posso consigliarti è verificare che il browser sia aggiornato all'ultima versione così come java.
E' una ipotesi speriamo che ti sia stato di aiuto. :-))
in data 26/12/2020 09:57
in data 26/12/2020 09:57