Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/01/2024 16:14
in data 09/01/2024 16:14
Non riesco ad entrare nell'area riservata. Dopo aver inserito correttamente codice cliente, data di nascita e successivamente le tre cifre del PIN viene fuori il messaggio di errore: Ops...Questa funzionalità al momento non è disponibile.
Qualcuno riscontra lo stesso problema e/o ha idea di quale sia la causa ?
Grazie
in data 09/01/2024 16:26
in data 09/01/2024 16:26
@LING2793 Io ho effettuato il login proprio adesso senza nessun "ostacolo". Io ho l'accesso con il Token.
Se la tua modalità fosse quella con sms potrebbero esserci delle quastioni sulla trasmissione dell'sms.
Personalmente io ogni tanto faccio il reboot del mio computer; chissà se potrebbe esserti utile ...
in data 09/01/2024 16:48
in data 09/01/2024 16:48
Ci sono una marea di piccoli intoppi che basta aspettare e si risolvono da soli senza dover investigare sulla cause che non si sapranno mai.