Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/04/2021 17:13
in data 18/04/2021 17:13
Salve, volevo aprire un nuovo conto corrente cointestato, solo che in passato (circa 3 anni fa) ho avuto un conto corrente Arancio anche se per poco (nemmeno un mese), il problema è che quando provo ad eseguire la procedura, al passo 4 mi sembra (quello successivo ai dati di reddito per capirci) denominato "contratto" mi restituisce l'errore in figura:
Temo sia dovuto al fatto che sono già stato cliente e questo induce problemi al sistema, quindi volevo chiedervi: c'è qualcosa che posso fare autonomamente per risolvere o devo chiamare il numero dedicato per l'attivazione dei prodotti? Provando ad aprire un conto cointestato, tuttavia, il problema non si pone (arriva fino alla fascia oraria per la consegna del pacchetto di benvenuto, non so se poi magari in seguito darebbe lo stesso problema. Vi ringrazio in anticipo.
in data 18/04/2021 19:18
in data 18/04/2021 19:18
Chiama.
Da domani
in data 19/04/2021 09:56
in data 19/04/2021 09:56
Ho provato a chiamare e a quanto pare non posso aprire altro che un conto cointestato poiché generano un solo conto in assoluto per cliente... posso capire il limite a un conto singolo a persona, ma che almeno sia attivo!
in data 19/04/2021 11:22
in data 19/04/2021 11:22
scusa, non avevo ben capito il tuo problema, ma SI', è come ti hanno detto al call center (situazione più volte discussa su questo forum e presente nelle FAQ <<<Quanti Conti Correnti Arancio posso aprire?
in data 19/04/2021 11:29
in data 19/04/2021 11:29
@Gabriele si, sapevo del limite a un solo conto monointestato attivo, ma mi aspettavo troppa elasticità dai sistemi ING... pensavo che 3 anni fossero sufficienti a far resettare il sistema, ma a quanto pare...