Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/07/2021 15:19
in data 20/07/2021 15:19
Salve,
so che ci sono svariate discussioni sullo stesso tema.
Però il problema persiste o si ripresenta con regolarità.
Fino a fine giugno, facendo aggiornamenti regolari, l'app funzionava bene.
Torno dalle vacanze e non mi si apre.
Allora aggiorno dal PlayStore (android) ma continua a non aprirsi.
Faccio un po' di prove a pulire la memoria e cose simile fino a disinstallare e reinstallare l'app.
Ora ho la verisone 4.0.2 e quando la apro riesco a digitare il codice cliente e la data di nascita. Ma quando faccio "Avanti", dopo un po' di tempo ricevo l'errore: "Attenzione, problemi di comunicazione".
Senza APP non posso neanche accedere al sito internet.
La cosa assurda è che cliccando su "Non riesci ad effettuare il login all'App?" dal sito internet, mi dice di aprire l'app e generare un token. E di grazia come genero un token sull'app se non posso fare login?
Sono l'unico ad avere ancora questo problema?
Grazie
in data 19/07/2021 11:55
in data 19/07/2021 11:55
Salve ragazzi da 3 o 4 giorni hp grandi difficolta sia ad acceder che a fare qualsiasi operazione sul sito, risultano problemi in corso?
in data 19/07/2021 12:02
in data 19/07/2021 12:02
Problemi od impossibilità?
Sovente mi capita di non poter accedere all'area riservata o di non poter completare un'operazione, ma pochi secondi dopo è tutto ok
in data 19/07/2021 12:27
in data 20/07/2021 10:09
in data 20/07/2021 10:09
Ciao a tutti. La mia App è bloccata. Accedo e il cerchio continua a girare e non mi lascia accede. Avendo il token non posso fare niente senza l'App. Non posso fare bonific, pagare le bollete... è un dramma. Ho già cercato di chiudere forzatamente l'App, ho cancellato i cash... cos'altro posso fare? Grazie.
20/07/2021 10:21 - modificato 20/07/2021 10:23
20/07/2021 10:21 - modificato 20/07/2021 10:23
in data 20/07/2021 11:23
in data 20/07/2021 11:23
@priscilla ha scritto:
Ciao a tutti. La mia App è bloccata. Accedo e il cerchio continua a girare e non mi lascia accede. Avendo il token non posso fare niente senza l'App. Non posso fare bonific, pagare le bollete... è un dramma. Ho già cercato di chiudere forzatamente l'App, ho cancellato i cash... cos'altro posso fare? Grazie.
---
Di recente c'è stata qui sulla Community una problematica analoga alla tua che valeva solo quando veniva utilizzata la connessione ad internet via wi-fi.
Prova quindi ad utilizzare la connessione via operatore mobile o viceversa.
in data 20/07/2021 15:24
in data 20/07/2021 15:24
... W il mio gsm dual sim e gli sms/otp ....
in data 20/07/2021 15:26
in data 20/07/2021 15:26
Si, W le cose vecchie quando le nuove non funzionano.
Però questo non mi aiuta nel mio piccolo problema di non poter accedere al mio conto corrente e non poter effettuare nessuna operazione.
in data 21/07/2021 14:27
in data 21/07/2021 14:27
Ho lo stesso problema anch'io, con la differenza che ogni volta dopo codice e data mi tocca reimpostare le tre domande di sicurezza. Pare che vada tutto bene, poi mi chiede di inserire il token generato sul dispositivo (che poi è lo stesso cell) e il tutto si blocca.
Che sia questione di versione App? Però pare sia sconsigliato disinstallarla e reinstallarla. Vorrei evitare di contribuire ad intasare il servizio clienti telefonico, quindi magari se qualcuno ha un'idea di possibile soluzione... grazie in anticipo.