Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/04/2021 16:52
in data 08/04/2021 16:52
Ho dovuto reinstallare la app di ING sullo smartphone per un problema tecnico. Dopo le domande di sicurezza appare la schermata con il codice Operazione di 8 cifre e la richiesta di generare il Codice Token, che pero' non posso fare perchè non ho nessuna funzione Genera Codice Token. La prima volta che avevo installato l'app era arrivato l'OTP per SMS, adesso non piu'. Visto che è impossibile telefonare direttamente a un operatore ho scritto un'e-mail.
Mi ha telefonato un operatore che mi ha detto che avevo il Token sospeso, ha detto di averlo resettato e di disinstallare e reinstallare la app, cosa che ho fatto ma che non ha risolto nulla, perchè il problema si ripresenta uguale a prima. Ho rimandato un'altra e-mail, ma non ho avuto nessuna risposta. Ho letto che è successo ad altri clienti di ING, ma non ho trovato nessuna soluzione che si potesse adattare al mio problema.
Se per caso c'è qualcuno che puo' darmi un suggerimento lo gradirei molto perchè non è piacevole avere il conto bloccato. Ringrazio anticipatamente.
in data 08/04/2021 20:02
in data 08/04/2021 20:02
in data 08/04/2021 23:12
in data 08/04/2021 23:12
Guarda che se telefoni ti..rispondono magari devi attendere casomai richiami dopo 1 ora 2 ore è dal 2009 che mi rispondono....casomai se sbagli tasti riprovi no?
Puoi provare alle 18 19 15 domenica e festivi NO ma c'è pure scritto..da tutte le parti.
in data 09/04/2021 15:52
in data 09/04/2021 15:52
Ho risolto il problema. Grazie
in data 01/08/2023 18:34
in data 01/08/2023 18:34
anche a me e' successs la stessa cosa. Al loro n. telef. x cellulare Non Risponde Nessuno ... alla chat lasciamo perdere ... vediamo di trovare altre vie ...
in data 01/08/2023 21:38
in data 01/08/2023 21:38
@Danielmarzo2015 ha scritto:
anche a me e' successs la stessa cosa. Al loro n. telef. x cellulare Non Risponde Nessuno ... alla chat lasciamo perdere ... vediamo di trovare altre vie ...
***
Come consultare la sezione "come fare per.." dove troverai istruzioni in merito al famigerato "token"