Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
23/04/2021 00:22 - modificato 23/04/2021 00:48
23/04/2021 00:22 - modificato 23/04/2021 00:48
@F2431524scusami ma oggi non ho avuto tempo di guardare la comunity la guardo solo ora!
l'applicazione sul cellulare allora non ti riconosce? Non esce il tuo nome
Tu il token l'avevi già giusto?
Le tre risposte alle tre domande le avevi gia impostate per attivare il token?
Se hai tutti i dati e le risposte o pin dovresti provare con un altro device, tablet o cellulare.
Per me quando hai aggiornato il browser del cellulare, ti ha modificato qualcosa.
Io ogni tanto quando non ho il cellulare uso il tablet e mi chiede se voglio cambiare il dispositivo perché sul tablet non è attivato il token se dico di sì, ING mi manda un codice di 6 cifre con SMS sul cellulare lo inserisco e proseguo,poi ING ti chiede di rispondere ad una delle tre domande che avevi impostato all'attivazione del token e si attiva il tutto.
Se non va è meglio che chiami il call center 800717273
in data 23/04/2021 13:36
in data 23/04/2021 13:36
@Rubby figurati mi stai pure aiutando.
No non esce il mio nome, avevo già il token ma dopo che ho disinstallato e reinstallato l'applicazione mi sta facendo rifare tutto da capo e visto che non trovo "attiva il token" ho provato a chiamare il servizio clienti dove c'è il messaggio vocale dove dice può succedere ed è solo un momentaneo problema tecnico, quindi spero che si risolva in caso contrario provo a fare come hai detto tu attivandolo sul tablet.
Ieri si era spento anche il cellulare e non si accendeva più e su internet ho trovato il modo per riavviarlo forzatamente e che può succedere anche per gli aggiornamenti che si fanno, quindi penso che sia dipeso da questo.
in data 23/04/2021 14:14
in data 23/04/2021 14:14
in data 23/04/2021 14:30
in data 23/04/2021 14:30
@Rubby a me per ora è l'unico che non và, oltre al fatto che si è spento il cellulare. Grazie mille. Ciao
in data 23/04/2021 14:32
in data 23/04/2021 14:32
@Magic22 grazie mille per l'aiuto. Ciao