238194membri
149710post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con bonifico istantaneo

Buongiorno a tutti, ho problemi con il bonifico istantaneo. Ci ho provato lo scorso mese e non me lo ha fatto fare. Mi diceva ops, c'è stato un problema! Ho pensato ad un disservizio momentaneo. Riprovo questo mese e ancora stesso problema. Ma lo risolveranno prima o poi o no?
Mi dispiace dirlo, ma come banca la sto trovando un po'deludente. Oltre al problema dei bonifici istantanei (peraltro ancora fattibili solo tramite sito e non via app) , mio marito ha ordinato un bancomat nuovo e ci sta mettendo una vita a riceverlo. Abbiamo un altro conto con un'altra banca solo on line, lunedì scorso lo ha richiesto, venerdì era nella cassetta della posta. Qui dopo 2 settimane ancora nulla. Mah!
3 RISPOSTE 3

@Bianca2013 continua a dirti Ops c'è stato un problema ? Io me ne son fatto uno una settimana fa circa ed è arrivato subito ( da ING a Intesa che sono due banche che fanno/accettano entrambe i bi , se una delle due banche no...niente )

Si esatto continua a dirmi così. Io sto cercando di farlo su Isybank (banca del gruppo Intesa e che accetta bonifici istantanei) ma non va mai a buon fine! Sono stanca sinceramente!

@Bianca2013 quindi è un problema info. Scrivere qui non sortisce nessun effetto , devi provare a segnalarlo con chat o al Call Center perché aprano un ticket per risolvere.