238074membri
149439post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questionario di conoscenza della clientela riproposto in continuazione

Buonasera,

 

quando entro nell'area personale da WEB (PC), mi appare il "Questionario di conoscenza della clientela".

L'ho aggiornato e cliccando sul tasto "Conferma" lo stesso questionario mi viene riproposto...all'infinito.

 

Finora ho telefonato 3 volte con il Call Center e 3 volte ho aggiornato il questionario (o direttamente io o tramite la persona del Call Center), però il messaggio appare ancora.

Ho ricevuto risposte differenti per poter risolvere il problema:

- cancellare il Cache -> l'ho fatto senza esito, in più per assicurare che il problema non è il mio PC, ho utilizzato un altro PC con una nuova installazione di Windows e Chrome, però stesso risultato, stessa cosa se entro da cellulare in modalità dektop).

- Un altro operatore ha aperto una segnalazione tecnica e mi ha informato che il problema entro una settimana sarebbe stato risolto (dalla voce manco lui ci credeva) -> risolto niente.

- Prossimo operatore mi ha detto che loro non potevano fare niente, devo scrivere a inviodocumenti.ing@legalmail.it -> risposta "La tua richiesta non può essere gestita".

- Prossimo operatore mi aggiornava ancora una volta il questionario chiedendomi se i dati erano corretti, e che avrei dovuto attendere la mezzanotte per la persistenza dei nuovi dati -> nessun risultato.

 

Mi preoccupo un po perchè la quantità di soluzioni diverse a seconda dell'operatore che risponde, come se non ci fosse una linea guida comune.

 

 

Qualcuno mi riesce forse ad aiutare ev. anche indicandomi un altro numero di telefono o altro indirizzo e-Mail, ecc., dove potrei risolvere questo problema.

Mi sembra poco logico che per un "problema" come questo (sicuramente solo a livello informatico).

 

Grazie

PS

2 RISPOSTE 2

Buonasera

sono nella tua stessa situazione ormai da diversi mesi. Ho chiuso il mio conto corrente arancio dopodichè non sono più riuscito ad accedere ai miei dati (cosa che invece deve essere fattibile per poter recuperare tutta la documentazine necessaria, vedi ISEE). Ho contattato diverse volte il servizio clienti ma dopo ormai quasi 5 mesi il problema è rimasto.

 

Qualcuno può darci indicazioni su come procedere?

 

Grazie

Giuseppe

 

Ciao Giuseppe, 

da stamattina 05/01/2023 la mia area riservata è operativa e mi è stato possibile scaricare tutta la documentazione a me necessaria.

Ora non so quali delle operazioni del primo post hanno risolto il problema, ma ti aggiungo che io ho scritto anche un messaggio privato a AnnaMaria_ING che nel thread "Questionario di conoscenza della clientela sempre da aggiornare" (/t5/Conto-corrente/Questionario-conoscenza-clientela-sempre-da-aggiornare/td-p/157364) aveva risolto il nostro stesso problema ad un altro utente.

Ciao,

 PS