Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/09/2021 13:37
in data 21/09/2021 13:37
SEGNALO LA REITERATA SOSPENSIONE DI MIEI BONIFICI IN USCITA PER PRETESTUOSE RAGIONI DI SICUREZZA NON RISCONTRABILI IN ALCUN MODO NELLA RAGIONEVOLEZZA:
DOPO LA SOSPENSIONE A MARZO SCORSO PER RAGIONI DI SICUREZZA DI UN MIO BONIFICO VERSO UN CONTO A ME INTESTATO E IL SUCCESSIVO SBLOCCO DELLA SOSPENSIONE DOPO ESITO POSITIVO DELLA VERIFICA DI SICUREZZA (MODULO CONFERMA BONIFICO) OGGI MI RITROVO DI NUOVO A SUBIRE IL BLOCCO DELLA MIA LIQUIDITA' IN MANIERA ARBITRARIA E INGIUSTIFICATA, IL FATTO CHE RENDE QUESTA TRISTE STORIA INACCETTABILE E' CHE IL BONIFICO IN USCITA ATTUALMENTE SOSPESO E' DESTINATO ALLO STESSO IBAN E ALLO STESSO BENEFICIARIO (ME MEDESIMO TRA L'ALTRO) DEL BONIFICO SOSPESO APPENA QUALCHE MESE FA E POI SBLOCCATO DOPO ESITO POSITIVO DELLA VERIFICA DI SICUREZZA.
QUESTA PRASSI DI BLOCCO DELLA LIQUIDITA' IN USCITA E' INACCETTABILE E RITENGO ANCORA UNA VOLTA DI DOVERMI RIVOLGERE AGLI ENTI PREPOSTI ALLA TUTELA DEI CLIENTI DEI SERVIZI BANCARI E FINANZIARI.
in data 21/09/2021 13:49
in data 21/09/2021 13:49
Purtroppo, nulla di nuovo....
in data 12/10/2021 21:28
in data 12/10/2021 21:28
13/10/2021 07:11 - modificato 13/10/2021 07:13
13/10/2021 07:11 - modificato 13/10/2021 07:13
Il blocco verso lo stesso Iban per il quale avevi già firmato non ha tanto senso.. Però il fatto che il bonifico sia verso "te stesso" non è una ragione per evitare il blocco. I bonifici infatti teoricamente è spesso possibili inviarli indicando come destinatario qualsiasi testo, anche "Topolino", il beneficiario quindi non può essere ragione di non blocco. Sei sicuro di inviato un bonifico allo stesso tuo Iban dell'altra volta ? In tal caso andrebbe segnalata questa cosa allo staff..