238833membri
151085post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICEVUTA F24

Buongiorno,

dove posso trovare la ricevuta del pagamento di un F24? Ho chiesto varie volte al servizio clienti ma non ho ancora risolto. Dove trovo le disposizione effettuate sull'app? Vedo solamente la possibilità di effettuare il pagamento di un F24 ordinario oppure un F24 accise. Nient'altro

2 RISPOSTE 2

@ISEFEDE75  In effetti è proprio così ... solo da PC è possibile "scaricare" la ricevuta dell'F24 effettuato.

Quando si è (appunto nel collegamento da PC) sul proprio Conto Corrente Arancio si può accedere a "F24".

Nella pagina che si apre, in alto alla destra, si potrà accedere a "Disposizioni effettuate".

Verrà aperta la pagina con gli ultimi F24 fatti (il primo della lista sarà l'ultimo effettuato) e premendo su di lui si aprirebbe una linea sotto in più in cui comparirà il tasto "scarica".

Un ulteriore "ritardo" è il fatto che la "ricevuta del pagamento" sarà disponibile solamente il sesto giorno dopo il pagamento fatto (si devono contare gioni lavorativi, quindi NON contare sabato e domenica), giorno in cui è possibile scaricare la ricevuta.

 

Correggo: sarà scritto "salva pdf" (e non "scarica"); e sarà al posto del tasto "Visualizza" che sarà presente nei primi 5 giorni dopo l'esecuzione.

grazie infinite, ora è tutto chiaro. Ho contattato molte volte il servizio clienti ma nulla, bastava dirmi di entrate dal computer. Grazie mille di nuovo