Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/02/2024 15:17
in data 29/02/2024 15:17
Buongiorno, devo revocare un bonifico periodico.
In risposte passato era stato segnalato di andare su Conto Corrente Arancio -> Bonifici -> Disposizione effettuate -> ...
Tuttavia con la nuova UI al 22/02/24 non è più presente tale sezione:
Dalla lista movimenti non è possibile accedere alla periodicità, dal menù gestisci la voce Prossimi Addebiti rimanda alla UI Legacy e non trovo comunque nessuna informazione a riguardo.
Come posso risolvere?
Si può richiedere l'aggiunta della voce a menù per migliorare la UX?
Grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29/02/2024 16:34
in data 29/02/2024 16:34
Soluzione@lbaradel E' più "complicato" ma ci si può arrivare.
Al login via WEB e scegliendo CCA, nella finestra si può scegliere "Nuova operazione".
A questo punto, in alto a destra, c'è "Disposizioni effettuate".
Premendo questa scelta si può poi premere "Bonifici" ed a questo punto si apre la solita vecchia pagina (almeno per ora ).
Ed in questa pagina, premendo "Ordine permanente di bonifico" si entra nell'elenco di quelli effettuati e ci dovrebbe già essere presente il "prossimo" già impostato. Queso sarebbe quello in cui dovrebbe essere possibile "annullarlo".
Dico dovrebbe perché sono oramai per me alcuni anni che non ne ho più avuto necessità ...
in data 29/02/2024 16:34
in data 29/02/2024 16:34
Soluzione@lbaradel E' più "complicato" ma ci si può arrivare.
Al login via WEB e scegliendo CCA, nella finestra si può scegliere "Nuova operazione".
A questo punto, in alto a destra, c'è "Disposizioni effettuate".
Premendo questa scelta si può poi premere "Bonifici" ed a questo punto si apre la solita vecchia pagina (almeno per ora ).
Ed in questa pagina, premendo "Ordine permanente di bonifico" si entra nell'elenco di quelli effettuati e ci dovrebbe già essere presente il "prossimo" già impostato. Queso sarebbe quello in cui dovrebbe essere possibile "annullarlo".
Dico dovrebbe perché sono oramai per me alcuni anni che non ne ho più avuto necessità ...
in data 29/02/2024 16:46
in data 29/02/2024 16:46
@Pierbanca Perfetto tutto a posto!
Un po' controintuitivo ma una volta che si sa come fare non c'è problema!
Grazie per la rapida risposta e l'aiuto!