Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
Ho provato a ricaricare la carta Revolut collegata al mio conto ING ma risulta impossibile. Come alternativa, fino a qualche giorno fa potevo trasferire fondi tramite bonifico, ma da qualche giorno mi è impossibile anche questa operazione, i bonifici vengono annullati. Per quale motivo? Come posso fare?
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
Ricarico sempre Revolut attraverso Google Pay a cui ho collegato la carta di debito ING. Fatti piu' volte bonifici istantanei verso Revolut e sempre arrivati subito.
Appena fatta ora ricarica Revolut da carta di debito ING per vedere se l' utente di cui sopra avesse ragione ed e' arrivata istantaneamente.
2 settimane fa
2 settimane fa
@azbzzz credo a ciò che hai scritto ma so anche che qui i post sul problema rapporti ING vs Revolut sono decine o più.
Allargando : l'altro giorno mi è giunta la nuova carta di credito con posta normale no tracciata. Ma qui vi sono molti post di persone che affermano , e sicuramente affermano il vero , che la carta gli è arrivata con raccomandata e prima email per il tracking. Voglio dire che le cose possono cambiare da un certo momento in poi e che possono esservi delle situazioni 'miste' che convivono ( faccio l'esempio ok a ricariche Rev sino ad un certo importo e non oltre ( argomento che non conosco e quindi l'esempio può non essere calzante ) ).