238479membri
150222post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica o bonifico Revolut

Ho provato a ricaricare la carta Revolut collegata al mio conto ING ma risulta impossibile. Come alternativa, fino a qualche giorno fa potevo trasferire fondi tramite bonifico, ma da qualche giorno mi è impossibile anche questa operazione, i bonifici vengono annullati. Per quale motivo? Come posso fare?

 

3 RISPOSTE 3
Non puoi fare nulla @Silvy : Ing non permette di effettuare alcuni tipi di operazioni tra cui la ricarica revolut

Ricarico sempre Revolut attraverso Google Pay a cui ho collegato la carta di debito ING. Fatti piu' volte bonifici istantanei verso Revolut e sempre arrivati subito. 

Appena fatta ora ricarica Revolut da carta di debito ING per vedere se l' utente di cui sopra avesse ragione ed e' arrivata istantaneamente.

@azbzzz credo a ciò che hai scritto ma so anche che qui i post sul problema rapporti ING vs Revolut sono decine o più. 

Allargando : l'altro giorno mi è giunta la nuova carta di credito con posta normale no tracciata. Ma qui vi sono molti post di persone che affermano , e sicuramente affermano il vero , che la carta gli è arrivata con raccomandata e prima email per il tracking. Voglio dire che le cose possono cambiare da un certo momento in poi e che possono esservi delle situazioni 'miste' che convivono ( faccio l'esempio ok a ricariche Rev sino ad un certo importo e non oltre ( argomento che non conosco e quindi l'esempio può non essere calzante ) ).