238544membri
150397post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta documenti per esecuzione bonifico

Buongiorno, e’ possibile che per due giorni consecutivi 2 bonifici alla stesso IBAN , ciascuno per giorno, necessitino di selfie, documenti di identità , ecc ecc.
Con queste richieste, che bloccano l’esecuzione, nn si ha più garantita la ‘’ famosa velocità operativa ‘’ sbandierata da ING.
4 RISPOSTE 4

E' un problema più volte discusso da queste pagine @CS . Ci sono state parecchie richieste di modifica di tali modalità da parte degli utenti finora inascoltate

@MIRKOSARA quindi la cosa è normale? Dove è documentata?

Oggi ho avuto lo stesso problema facendo un bonifico dall'app.

Tornato a casa, mi sono collegato dal PC,ho provato a cancellarlo, ma mi butta fuori per problema tecnico.

È un grande disservizio ho inviato i documenti richiesti per mail 4 volte e per PEC 2 volte, ho chattato con un operatore (dopo lunga attesa) 2 volte e parlato telefonicamente per altre 2 e comunque ho risolto il problema con ritardo.
La difficoltà di comunicazione è uno dei motivi (il più importante) che ti induce a chiudere un conto corrente online.
Buonasera @giorgio_roma, ho detto una cosa diversa: la possibilità di controllo è prevista nel contatto (quindi in qualche modo accettata anche dai noi che scriviamo e che spesso non controlliamo quanto sottoscriviamo). Detto questo ho più volte criticato il sistema da me considerato poco pratico e macchinoso specialmente per i tempi biblici con i quali queste situazioni sembrano essere gestite, almeno a leggere i post in community