Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/09/2020 23:09
in data 15/09/2020 23:09
Buona sera,
oggi ho ricevuto un messaggio da ING con cui mi si avvisa che è stato richiesto un bonifico di 450 euro dal mio Conto Corrente Arancio in data 3/11/2019 , quasi 1 anno fa quindi. Ho controllato e l'importo corrisponde ad un affitto che ho pagato nel mese di novembre 2019 con data contabile del 4/11 e non del 3/11. E' la prima volta che succede ma mi chiedo se sia il caso di contattare il Servizio Clienti. E' successo a qualcun altro?
Grazie.
in data 16/09/2020 08:03
in data 16/09/2020 08:03
A memoria ricordo dei loop (SMS che arrivavano in continuazione per la stessa operazione).
I Sistemi informatici a volte "sfarfallano": quelli di ING spesso.