Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/11/2020 13:21
in data 09/11/2020 13:21
in data 09/11/2020 14:12
in data 09/11/2020 14:12
@Xander88 son sempre cose momentanee , vedrai che dopo si sistema.
in data 09/11/2020 14:19
in data 09/11/2020 14:19
E una situazione vergognosa! non potere veder i soldi nel proprio conto corrente...altro che bug questo si chiama disservizio !
in data 09/11/2020 14:55
in data 09/11/2020 14:55
Ho esattamente lo stesso problema. da ieri mi è impossibili visualizzare il conto corrente e al servizio clienti non risponde nessuno
in data 09/11/2020 15:42
in data 09/11/2020 15:42
Ciao a tutti,
a seguito delle vostre segnalazioni, vi confermo che i nostri tecnici stanno effettuando ogni verifica per rispristinare quanto prima la visualizzazione del conto corrente.
Ci scusiamo per il disagio.
AnnaMaria_ING
in data 09/11/2020 17:22
in data 09/11/2020 17:50
in data 09/11/2020 17:50
Buonasera,
è da stamattina che non posso visualizzare il conto corrente e risulta anche impossibile eseguire operazioni (ho provato con un bonifico ed è stato respinto).
Credo non vi rendiate conto, si tratta di un problema grave, state bloccando i conti correnti a delle persone, come me e tutti gli altri, che devono lavorare. Risolvete entro stasera?
in data 09/11/2020 18:00
in data 09/11/2020 18:00
Credo che del tuo problema si parli qui.
Stamattina non ho riscontrato la problemtica, quindi è da supporsi che sia "ad personam", situazione che potrebbe essere di più difficile soluzione rispetto ad una generalizzata.
Se vorrai, aggiornaci.
in data 09/11/2020 18:28
in data 09/11/2020 18:28
Anche io ho lo stesso problema e non si puù sapere il motivo non potere sapere cosa hai sul conto speriamo non ci sia qualche brutta sorpresa per noi perchè non hanno dato nessuna spiegazione a nessuno ma.........
in data 09/11/2020 18:32
in data 09/11/2020 18:32
e gli inconvenienti e problemi che abbiamo chi ce li ripaga?????? questo attegiamento della Banca non è ne corretto ne ordinario ma irregolare, scorretto e disonesto meglio lasciare stare questa Banca
Cordiali saluti