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in data 09/11/2020 19:18
in data 09/11/2020 19:18
in data 09/11/2020 19:54
in data 09/11/2020 19:54
in data 10/11/2020 09:59
in data 10/11/2020 09:59
Ciao a tutti,
vi confermo che l’anomalia è stata risolta e che la visualizzazione del conto corrente è stata ripristinata.
Vi invito ad accedere alla vostra posizione e a farmi sapere se riscontrate ancora difficoltà.
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 10/11/2020 16:17
in data 10/11/2020 16:17
Trovo davvero grave e sconcertante il fatto che sono quasi 48 ore che non riesco ad accedere al mio conto corrente tramite web. Ho la necessità di fare dei bonifici "ristrutturazione" e non posso farli! Cosa ancor più grave è la mancanza di comunicazioni ufficiali da parte della banca!!!
in data 10/11/2020 16:24
in data 10/11/2020 16:24
Qualcosa di simile ad una comunicazione ufficiale si è avuta da una Moderatrice sia ieri che oggi, quando era stato scritto che fosse tutto risolto.
Gentile @AnnaMaria_ING, c'è da fare qualche altro controllo
in data 10/11/2020 16:28
in data 10/11/2020 16:28
Per nulla risolto!!! ancora adesso io non riesco ad accedere!!! è davvero vergognoso
in data 10/11/2020 16:51
in data 10/11/2020 16:51
Ciao @NickCiunfrini,
ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente per ulteriori verifiche.
Riceverai un riscontro quanto prima.
AnnaMaria_ING
in data 10/11/2020 17:06
in data 10/11/2020 17:06
Per tutti colore che stavano impazzendo come me... il servizio funziona solo che dovete eliminare i cookies o cambiare browser!!! Cosa che potevano indicarci loro. Ho appena fatto accesso da altro browser ed in effetti è tutto ok! Resta carente il servizio di avviso guasti e assistenza al ripristino.
in data 10/11/2020 17:30
in data 10/11/2020 17:30
@NickCiunfrini grazie per il tuo riscontro.
Ho provveduto ad aggiornare i colleghi che la tua segnalazione è rientrata e che sei riuscito ad accedere alla tua posizione.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 12/11/2020 11:25
in data 12/11/2020 11:25