237970membri
149314post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio al momento non disponibile conto corrente

Buongiorno,
Dopo l'intervento di manutenzione programmato nella notte tra sabato e domenica 8/11/2020 vedo ad oggi servizio non disponibile sul saldo disponibile del mio cc.
Premetto avevo 1300 euro sul conto, le carte da app risultano attive da app. L'errore sul saldo è presente sia da app che da hb.
Assistenza clienti telefonica non risponde. Non ho mail o comunicazioni.sul mio.profilo. si può sapere.cosa sta succedendo?
29 RISPOSTE 29

@Xander88 son sempre cose momentanee , vedrai che dopo si sistema.

E una situazione vergognosa! non potere veder i soldi nel proprio conto corrente...altro che bug questo si chiama disservizio !

Ho esattamente lo stesso problema. da ieri mi è impossibili visualizzare il conto corrente e al servizio clienti non risponde nessuno

Ciao a tutti,
a seguito delle vostre segnalazioni, vi confermo che i nostri tecnici stanno effettuando ogni verifica per rispristinare quanto prima la visualizzazione del conto corrente.

Ci scusiamo per il disagio.

 

AnnaMaria_ING

Buonasera,

 

è da stamattina che non posso visualizzare il conto corrente e risulta anche impossibile eseguire operazioni (ho provato con un bonifico ed è stato respinto).

Credo non vi rendiate conto, si tratta di un problema grave, state bloccando i conti correnti a delle persone, come me e tutti gli altri, che devono lavorare. Risolvete entro stasera? 

Credo che del tuo problema si parli qui.

 

Stamattina non ho riscontrato la problemtica, quindi è da supporsi che sia "ad personam", situazione che potrebbe essere di più difficile soluzione rispetto ad una generalizzata.

Se vorrai, aggiornaci.

Anche  io ho lo stesso problema e non si puù sapere il motivo non potere sapere cosa hai sul conto speriamo non ci sia qualche brutta sorpresa per noi perchè non hanno dato nessuna spiegazione a nessuno ma.........

e gli inconvenienti e problemi che abbiamo chi ce li ripaga?????? questo attegiamento della Banca non è ne corretto ne ordinario ma irregolare, scorretto e disonesto meglio lasciare stare questa Banca

Cordiali saluti