Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/06/2020 11:31
in data 09/06/2020 11:31
in data 09/06/2020 12:13
in data 09/06/2020 12:13
Ciao @ciaociaorm (leggendo ad alta voce pare ci sia l'eco )
notoriamente (almeno, dopo 5 anni di Community, pensavo lo fosse...) la SOLA Sezione di questo Forum adibita all'inserimento delle proposte di noi Clienti è il Lab Arancio, periodicamente aperto, anche se (forse anche questo causa Covid) l'ultima sessione non abbia ancora ricevuto riscontri.
In linea di massima, comunque:
- il Lab mi ricorda tanto, per % di accettazione delle proposte, l'Ufficio Matricola di un Reparto ove ho prestato servizio che, nei periodi topici delle richieste di ferie, al posto della solita vaschetta all'ingresso ove depositare la richiesta, metteva un cestino con il tritacarte appoggiato sopra... (ci andavano sempre gli stessi...)
- oltre che ad ignorare il funzionamento della Community, mi pare che tu non abbia nemmeno ben presente l'interlocutore (Banca, non me ) con cui ti raffronti: un "giro" nelle vecchie proposte del Lab ti dovrebbe schiarire le idee sulla % di accettazione di implementazioni tecnologiche per un Istituto che non brilli proprio per i propri Sistemi informatici
in data 09/06/2020 12:54
in data 09/06/2020 12:54
@ciaociaorm io non ho capito cosa proponi ma di principio quando leggo la parola 'tutti' sono contrario.
Tutti non va bene per tutti.
in data 10/06/2020 20:37
in data 10/06/2020 20:37
@ciaociaorm ha scritto:
Buongiorno
Propongo di attivare tutti i pagamenti contacless da smartphone come tutti gli altri conti correnti online. Per tutti gli smartphone tramite app
Grazie
--
Come da precedenti interventi, che condivido in toto, faccio solo presente che non tutti gli altri conti correnti online sono attrezzati per pagamenti via smartphones, mentre ce ne sono altri che sono attrezzati anche tramite smartwatch. Il mondo è bello perché vario.
Definire poi ING una banca on-line, è davvero un bell'eufemismo , nonostante le autodefinizioni (ormai passate) di migliore banca on-line del mondo!
In ultimo non vedo - sinceramente - grossi miglioramenti per la clientela dall'introduzione di questi sistemi di pagamento "a sfioramento" che presuppongono dei cellulari evoluti e costosi (che non tutti sono disposti ad acquistare), se non quello di evitare - in questo tempo pandemico - di maneggiare lo "sporco" ed "infetto" denaro o la (meno infetta) moneta di plastica chippata!