Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/03/2022 16:55
in data 15/03/2022 16:55
Buona sera, dovrei spedire un assegno, ma ho provato a spedirlo alla casella postale indicata nel sito e mi è tornato indietro per ben due volte, ora volevo provare a cambiare corriere, ma mi chiedono la via dell'ufficio postale in cui si trova la casella, nel sito non è indicato nulla, sapere come fare?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
15/03/2022 17:06 - modificato 15/03/2022 17:08
15/03/2022 17:06 - modificato 15/03/2022 17:08
Soluzionela diatriba con le Poste sulla C.P. è annosa...
Fu detto di spedire alla Sede Centrale di ING:
Direzione Clienti
Viale Fulvio Testi 250 – 20126 Milano
15/03/2022 17:06 - modificato 15/03/2022 17:08
15/03/2022 17:06 - modificato 15/03/2022 17:08
Soluzionela diatriba con le Poste sulla C.P. è annosa...
Fu detto di spedire alla Sede Centrale di ING:
Direzione Clienti
Viale Fulvio Testi 250 – 20126 Milano
in data 15/03/2022 17:13
in data 16/03/2022 15:37
in data 16/03/2022 15:37
Ciao @lirilara,
intervengo in questa conversazione, per confermarti la correttezza dell'indirizzo di ING - Direzione Clienti - Casella postale n. 10632 - 20159 Milano riportato sul nostro sito e normalmente utilizzato dai nostri clienti per inviare documentazione.
Mi spiace che nelle occasioni da te indicate la spedizione non sia andata a buon fine. Può capitare che in alcuni uffici postali il CAP 20159 non venga immediatamente associato alla nostra casella postale 10632, gestita da un centro primario di distribuzione e non da un vero e proprio ufficio postale.
In alternativa è possibile effettuare la spedizione direttamente in sede, come suggerito da @Gabriele.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 16/03/2022 16:09
in data 28/10/2022 20:26
in data 28/10/2022 20:26
Subisco lo stesso problema e mi permetto di chiedere conferma della soluzione alternativa di spedire direttamente in sede in quanto il call center della banca, interpellato, mi riferisce che in tal caso l'assegno mi verrebbe restituito in quanto l'unica procedura utilizzabile è quella dell'invio alla casella postale.
Considerando l'elevato importo dell'assegno vorrei essere certo prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.
Grazie e buona serata.
Walter