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in data 15/04/2024 15:26
in data 15/04/2024 15:26
Ciao a tutti,
giovedì ho richiesto apertura cc (identificazione tramite spid) ricevendo come ultima mail la documentazione di apertura.
oggi andando su "stato attivazione prodotti" non trovo nulla. È una volta loggato non ho nessun prodotto.
Normale?
Grazie a tutti
in data 15/04/2024 16:45
in data 15/04/2024 16:45
Ciao @Duca81,
Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale di supporto alternativo.
Quanto alla tua segnalazione, è possibile che per un errore l’apertura di Conto Corrente Arancio si sia interrotta.
In questo caso, puoi riprendere l’apertura, accedendo da web e inserendo il PIN provvisorio che riceverai tramite email, dopo aver inserito i tuoi dati anagrafici. Se hai interrotto il processo di apertura dopo la scelta del pin, riceverai un’email con le istruzioni per riprendere il processo ma senza PIN.
Buona serata,
AnnaMaria_ING