Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/12/2020 17:15
in data 25/12/2020 17:15
Buongiorno,
ieri ho ricevuto una telefonata da ING in cui mi è stato chiesto di aggiornare i dati nella mia area personale. I dati risultano tutti aggiornati, come posso essere sicuro che non debba fare altro? Grazie
in data 25/12/2020 18:15
in data 25/12/2020 18:15
Non puoi.
E non ho idea come (tra l'atro oggi, 25.12) tu possa avere conferma o sperarne di averla in futuro, postando su di un forum di noi Clienti.
Se il documento è stato correttamente accettato da ING, potrebbe essere solo un disservizio, uno dei tanti... di una specifica già segnalata.
Buone Feste