Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/03/2021 14:36
in data 08/03/2021 14:36
@Kantor la ci caricata senza fortuna ( perchè bisogna essere fortunati ! ) era una tradizionale o una nuova CIE ?
in data 08/03/2021 14:53
in data 08/03/2021 14:53
@REXLEX era la nuova CI elettronica, ma ti posso assicurare che tutti i numeri, codici e codici a barre vari erano e sono perfettamente leggibili. La cosa meno leggibile è magari la foto, però questa è una caratteristica comune delle nuove CI
in data 12/04/2021 11:00
in data 12/04/2021 11:00
@AnnaMaria_ING , anche il secondo tentativo di aggiornamento del documento di identità non è andato a buon fine, anche se questa volta Ing ha impiegato "solo" 1 mese per comunicarmelo invece dei due del primo tentativo. Quindi, la prima volta la CI era "illegibile", la seconda volta il passaporto risulta "non valido", chiederei a questo punto alla cortese Annamaria che cosa bisogna fare per per aggiornare il documento perchè io mi sento impotente. E meno male che manca ancora più di un anno alla scadenza del documento attuale...
P.S. stamattina ho provato a telefonare per avere qualche delucidazione ma causa "troppo traffico" non c'erano operatori disponibili