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in data 26/12/2020 11:50
in data 26/12/2020 11:50
Salve,
ho ricevuto questa notte (00.08 del 26/12) una notifica sul mio cellulare per un'operazione che non avevo eseguito. La notifica e' quella usuale, in cui i chiede l'autorizzazione dell'operazione, invitando a contattare il call center se l'operazione non risulta effettuata da me.
Ho provato a chiamare il call center ma credo che oggi 26/12 sia chiuso. Fortunatamente non risultano bonifici in uscita dal mio conto, ma sono comunque preoccupato.
Qualcuno nella community si e' trovato in situazioni simili / puo' consigliare azioni da intraprendere?
Grazie!
in data 26/12/2020 17:00
in data 26/12/2020 17:00
Da come l'hai descritta questa situazione sembra proprio che qualcuno abbia in parte carpito i tuoi codici d'accesso, per quanto possa sembrare strano, stante almeno l'autenticazione forte via Token o SMS/OTP.
Càmbiali.