238935membri
151309post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Token nuovo dispositivo

Ciao a tutti, ho un problema e spero possiate aiutarmi.

In passato sono stata cliente Ing poi ho chiuso il mio conto.

Innanzitutto ho notato che tornando ad aprire un conto, dopo avere inserito il mio codice fiscale, un messaggio mi avvisa che e' gia' presente nel sistema e recuperando le credenziali ho notato che tutti i miei dati (cellulare, email) non sono stati mai cancellati. Detto questo che non mi sembra molto corretto da parte di Ing , veniamo al problema.

Provando ad accedere da PC o da app , il primo passaggio mi dice di impostare le domande di sicurezza e alla fine di confermare da app, però vuole solo ed esclusivamente l'app con il token ed io chiaramente l'avevo disinstallata ed ho anche cambiato dispositivo.

Come devo fare ora per accedere al mio conto ?

Grazie a tutti per le risposte 

2 RISPOSTE 2

@Sebastian44  Purtroppo credo che l'unica soluzione sia la richiesta con una telefonata al servizio. In alcuni casi simili nei mesi passati è stato descritto il problema come un "loop" ...

Se nel passato conto prima di chiuderlo NON fosse stato "disabilitato" il Token prima della disinstallazione sul cellulare, in ING viene tenuta inmemoria; e se non è più quel cellulare si è in un loop.

Sto provando a contattarli telefonicamente, ma le lunghissime attese mi stanno facendo desistere.
Ing non ha una mail su cui posso contattarli? Oppure sui social possono aiutarmi ?
Grazie