Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/07/2023 12:32
in data 11/07/2023 12:32
in data 11/07/2023 13:01
in data 11/07/2023 13:01
@Valempina_ premesso che non ho capito il titolo del post essendo il tuo primo qui in Community forse non sei informata sul senso della stessa. La Community non è un luogo di appuntamenti , una segreteria telefonica o simile.
Temo che se hai il problema esposto solo ING possa risolvertelo. Se avessi problemi ad entrare ed a metterti in contatto prova a chiamare il numero per i non ancora clienti 02 99967921