Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/10/2021 18:41
in data 03/10/2021 18:41
03/10/2021 18:54 - modificato 04/10/2021 06:13
03/10/2021 18:54 - modificato 04/10/2021 06:13
@MickyBlonde i weekend di manutenzione sono fatti per durare due giorni ...io proverei a disinstallarla e ricaricarla per vedere se cambia qualcosa intanto che altri possano confermare o meno.
in data 04/10/2021 00:51
in data 04/10/2021 00:51
@MickyBlonde ha scritto:
Buongiorno, qualcuno Sa dirmi se la app YOL é attiva? L ho scaricata ieri e da allora é “in manutenzione”….grazie
--
Io, al momento, la sto utilizzando tranquillamente, anche se in passato ho riscontrato svariate "PAUSE tecniche" di sincronizzazione con i miei account bancari ING e anche se ho letto voci di "dismissioni" da parte del Gruppo olandese.
in data 04/10/2021 11:44
in data 04/10/2021 11:44
@finder Buon giorno. Riferendomi a quanto scritto "...anche se ho letto voci di "dismissioni" da parte del Gruppo olandese...." e non sapendo cosa fosse "YOLT" mi sono collegato al sito. Esso riporta infatti che dal 4 Dicembre 2021 chiude . Peccato sembrava un buon prodotto...
Buona continuazione di giornata.
in data 04/10/2021 12:40
in data 04/10/2021 12:40
@Magpie ha scritto:
finder Buon giorno. Riferendomi a quanto scritto "...anche se ho letto voci di "dismissioni" da parte del Gruppo olandese...." e non sapendo cosa fosse "YOLT" mi sono collegato al sito. Esso riporta infatti che dal 4 Dicembre 2021 chiude . Peccato sembrava un buon prodotto...
Buona continuazione di giornata.
---
grazie del riscontro! In effetti è un vero peccato e spiace della conferma delle voci precedentemente lette di chiusura del servizio e dell'app che era, a mio giudizio, ben fatta e con degli ottimi articoli sul risparmio personale e familiare.
Spiace anche qui riscontrare che le decisioni di ING vengono sempre prese dall'alto senza minimamente consultare la clientela.
Ora staremo a vedere come ING penserà di colmare questa GRAVE lacuna nel campo delle "migliori banche on-line".
Molto probabilmente gli sviluppatori di ING porteranno le funzioni di budgeting di Yolt all'interno della principale ed (a questo punto) unica Abb bancaria del gruppo.
in data 04/10/2021 14:50
in data 04/10/2021 14:50
Grazie molte per la risposta, Finder. Purtroppo continua ad essere "in manutenzione" anche oggi (lun) e dopo aver disisnstallato e nuovam installato. Mi confermate che è un APP attva?
in data 04/10/2021 22:37
in data 04/10/2021 22:37
@MickyBlonde ha scritto:
Grazie molte per la risposta, Finder. Purtroppo continua ad essere "in manutenzione" anche oggi (lun) e dopo aver disisnstallato e nuovam installato. Mi confermate che è un APP attva?
--
Scusami tanto, ma se hai seguito la conversazione e quanto scritto da @Magpie Yolt "sta chiudendo" e questo sta a significare (con tutta probabilità) che non sarà più possibile aprire nuovi account, mentre verrà dato tempo agli utilizzatori di vecchia data - come me - di salvare i propri dati bancari prima della chiusura definitiva del 4/12/2021.
"That's all Folks" ovvero "La festa è finita"... per tutti!