Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
18/09/2020 11:15 - modificato 18/09/2020 15:59
in data 18/09/2020 11:27
in data 18/09/2020 11:27
sono due mesi che devi versare contante (si spera occasionale, sennò hai sbagliato banca...) ed ancora aspetti che sia ING a risolverti il problema?
"Ponziopilatamente" ING ha solo inserito nelle news, ben 2 settimane fa, che l'ATM fosse in manutenzione.
Dove? Su Marte?
Hai decine di modi per risolvere, compreso pure il cambiare banca (che non vuol dire essere al sicuro al 100%.... anche l'UNI è stata "down" per due giorni, 14 e 15 u.s...)
in data 20/09/2020 21:41
in data 20/09/2020 21:41
???
dobbiamo andare avanti con la terza lettera? :-))